A faisicanefarefisicadersson, chiaro ora?nylanderfan ha scritto:Non ha sbagliato a fare che??
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Non so perché è venuta fuori quella parola, è l'autocorrettore del telefono
Avrebbe dovuto essere "dare fiducia ad Andersson"
Avrebbe dovuto essere "dare fiducia ad Andersson"
- nylanderfan
Ma che lingua hai impostato sul tuo telefono? 
from Bure to Boeser

Si ma Andersson non é l'unico giovane , ce ne sono altri, che come Simion e Joerg meritano qualche cosa in più di slogan e cheker liner, secondo me. 
Simion e Jörg giocano in 4a linea a Davos, almeno questo è quel che sta succedendo nei playoff, non mi pare proprio giochino con gli stranieri o tantomeno le situazioni speciali. Che poi ci siano i giovani che hanno ghiaccio come i vari difensori questo è vero ma c'è anche parecchia gente infortunata mi pare a partire dal cardine della difesa, ossia Koistinen.
Si si proprio così, i giovani nel Davos giocano solo in caso di infortuni.Lightning ha scritto:Simion e Jörg giocano in 4a linea a Davos, almeno questo è quel che sta succedendo nei playoff, non mi pare proprio giochino con gli stranieri o tantomeno le situazioni speciali. Che poi ci siano i giovani che hanno ghiaccio come i vari difensori questo è vero ma c'è anche parecchia gente infortunata mi pare a partire dal cardine della difesa, ossia Koistinen.
E poi dimenticavo, lo ha detto PF, i più forti siamo noi. Quindi sem a poscht. 
Ma chi ha detto questo? Ho detto che hanno ghiaccio e fiducia poi che abbiano anche infortuni è lì da vedere. Ed in ogni caso come ho già detto i tanti amati Jörg e soprattutto Simion giocano in 4a linea e non li si vedono mai in superiorità numerica come in inferiorità numerica. Questi sono i fatti non le parole, che poi giochino è un altro discorso, sono d'accordo. Soprattutto i difensori stanno girando nelle linee. A me personalmente interessa veder giocare bene e vincere il Lugano (purtroppo ultimamente succede poco), che poi sia con i giovani o con i meno giovani è sicuramente lo stesso. Chiaro che quelli con il talento vanno "coltivati" e fatti crescere ma devono sicuramente meritarselo, discorso trito e ritrito. Come succede o meglio dovrebbe succedere nella vita.Sunmi ha scritto:Si si proprio così, i giovani nel Davos giocano solo in caso di infortuni.Lightning ha scritto:Simion e Jörg giocano in 4a linea a Davos, almeno questo è quel che sta succedendo nei playoff, non mi pare proprio giochino con gli stranieri o tantomeno le situazioni speciali. Che poi ci siano i giovani che hanno ghiaccio come i vari difensori questo è vero ma c'è anche parecchia gente infortunata mi pare a partire dal cardine della difesa, ossia Koistinen.
Io sento solo critiche perché non da fiducia ai giovani (??mah)....poi quando li fa giocare (vedi Andersson ai PO) e sbagliano...lo si critica perché non doveva farlo giocare. Che controsensi. Se non lo faceva più giocare voleva dire che non gli dava fiducia, invece, pur sbagiando Andersson ha giocato ugualmente....e anche Bertaggia mi sembra abbia giocato. A me sembra che chi merita, gioca....gli altri probabilmente devono ancora crescere.Sunmi ha scritto:Si ma Andersson non é l'unico giovane , ce ne sono altri, che come Simion e Joerg meritano qualche cosa in più di slogan e cheker liner, secondo me.
Scusa ma queste storie le ho sentite fino alla noia. Personalmente non ho mai criticato Anderson e Bertaggia ed il fatto che giochino. Capisco meno perchè non sia stato valorizzato Fazzini dall'inizio. Tutto per sentito dire,.."deve crescere,..deve meritare...., deve deve deve....".HCL ha scritto:Io sento solo critiche perché non da fiducia ai giovani (??mah)....poi quando li fa giocare (vedi Andersson ai PO) e sbagliano...lo si critica perché non doveva farlo giocare. Che controsensi. Se non lo faceva più giocare voleva dire che non gli dava fiducia, invece, pur sbagiando Andersson ha giocato ugualmente....e anche Bertaggia mi sembra abbia giocato. A me sembra che chi merita, gioca....gli altri probabilmente devono ancora crescere.Sunmi ha scritto:Si ma Andersson non é l'unico giovane , ce ne sono altri, che come Simion e Joerg meritano qualche cosa in più di slogan e cheker liner, secondo me.
Lo si faccia giocare con continuità come Simion e Joerg e Sciaroni qusndo andò a Davos e dopo, dopo si dica che non é pronto, o che non rende. Romy lo si é fatto giocare dai 19 anni fino ai 23 o 24. Nel bene e nel male.
Allora perché questo non si può fare con Fazzini, o con l'altro giovane difensore Sartori ?
Ripeto io sono un po' stufo dell'aria fritta servita in Ticino sui giovani.
Credo e sottolineo credo, che PF faccia un po' troppo l'usa e getta, tre partite, non piace , avanti il prossimo.
Forse la costanza dimostrata AdC e quella dimostrata con Romy, stanno a dire che forse bisogna darsi una calmatina in panchina e dare a tutti il tempo e l'occasione di dimostrare la propria pasta. Ancora di più per un giovane. Et voila.
Ma tanto noi siamo i più forti. ih ih ih