Nonostante questo non avete mai usato la mossa del cambio di allenatore…
“La società ha deciso di continuare con lo stesso allenatore perché era ora che a Lugano si cambiasse questa tendenza. Ci aspettavamo che la squadra si prendesse le proprie responsabilità”.
Ditemi se interpreto male, ma da come interpreto questa risposta, non aveva nessuna importanza CHI fosse l’allenatore. Era semplicemente una scelta di principio quella di non cambiare allenatore.
Da una parte è positivo perché è un’ulteriore conferma che Ireland non resterà. Infatti non l’hanno tenuto perché convinti delle sue qualità/capacità, ma appunto per una questione di principio.
D’altra parte (ripeto, se così dovesse essere, magari mi sbaglio) mostrerebbe quanto dilettantismo e incapacità decisionale ci sia nella nostra dirigenza. Non è possibile tenere un allenatore solo per principio, solo per dimostrare che non si cambia più subito l’allenatore come in passato.
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
Può essere una chiave di lettura, ma le vedo un po' tirata per la giacchetta. Secondo me, invece, hanno tenuto Ireland perché credevano in lui, ma tanto la verità non la sapremo maiLord Burg ha scritto:Nonostante questo non avete mai usato la mossa del cambio di allenatore…
“La società ha deciso di continuare con lo stesso allenatore perché era ora che a Lugano si cambiasse questa tendenza. Ci aspettavamo che la squadra si prendesse le proprie responsabilità”.
Ditemi se interpreto male, ma da come interpreto questa risposta, non aveva nessuna importanza CHI fosse l’allenatore. Era semplicemente una scelta di principio quella di non cambiare allenatore.
Da una parte è positivo perché è un’ulteriore conferma che Ireland non resterà. Infatti non l’hanno tenuto perché convinti delle sue qualità/capacità, ma appunto per una questione di principio.
D’altra parte (ripeto, se così dovesse essere, magari mi sbaglio) mostrerebbe quanto dilettantismo e incapacità decisionale ci sia nella nostra dirigenza. Non è possibile tenere un allenatore solo per principio, solo per dimostrare che non si cambia più subito l’allenatore come in passato.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Jean Valjean
L'analisi ci sarà. Però non posso promettere che segherà l'Habis anche se lo spero.Misko ha scritto:Secondo me, nonostante queste uscite arroganti, l'analisi ci sarà. Semplicemente credo non ami troppo ammettere pubblicamente gli errori...
Non che questo aiuti l'immagine, ovviamente. Ma sono convinto che l'analisi ci sarà, anche critica. (Sì lo so, sono troppo ottimista)
Ireland non sarà più il nostro coach, state tranquilli su questo
- Jean Valjean
Il DS vero ce l'ha pure lo ZSCRonSeven ha scritto:Lo Zugo ha trovato il sesto straniero che ha fatto la differenza xchè forse hanno un DS vero, noi abbiamo solo un burattino arrogante che da quando è qua 9 volte su 10 ha portato solo bidoni assurdi
.....io non posso credere visto che c'erano TRE ANNI per preparassi alla partenza di elvis, vi trovate non un pugno di mosche in mano in un ruolo così importanti ci ritroviamo senza il titolare e la riserva,( müller purtroppo non pronto per il ruolo). Conseguenza gestione stranieri fatta in fretta non valutando in modo tecnico ma di pancia ora abbiamo le mani legate e purtroppo per il bene del club almeno con due si deve rompere il contratto con le relative conseguenze finanziarie (non sarebbe la prima volta pagare un giocatore per non giocare con la nostra maglia). Quindi nuova guida tecnica ..nuovo progetto nuovo bla bla bla...........cose viste troppe volte, prima si poteva mettere l'inesperienza ma qui si persevera a rimanere sul posto.....ok abbiamo fatto due finali siamo arrivati alla settima ma da quelle fondamenta non si è costruito niente e si è ritornati al punto di partenza...
.....la situazione é ingarbugliata e di difficile soluzione fai vedere se sei una
o se dobbiamo preparare ad avere una stagione ancora più povera di soddisfazioni di quest'anno
perchè ci vuole poco a ritornare ad avere i soliti 3500 abbonati

.....la situazione é ingarbugliata e di difficile soluzione fai vedere se sei una
Bisogna comunque dire che la dirigenza ha preso durante la stagione una linea chiara con i giocatori
Ossia non si cambia allenatore , sbagliata o no questa è una prima !
Ora via il difensore straniero ( alla peggio arriva un atro bidone ) e nel corso della nuova stagione
Si cambia lapierre per uno che la mette .
La vedo dura con i tempi che corrono far saltare i contratti
Ora via il difensore straniero ( alla peggio arriva un atro bidone ) e nel corso della nuova stagione
l`unica è partire con 5 stranieri, un nuovo centro e un difensore forteMiele7 ha scritto:Bisogna comunque dire che la dirigenza ha preso durante la stagione una linea chiara con i giocatori
Il commento di Vicky sul licenziamento di Habisreutinger.
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Una-sce ... 72714.html
Sinceramente non mi è sembrata molto convinta della scelta che hanno preso, anzi...
La notizia forse più importante di questa intervista è però la conferma che lei non mollerà.
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Una-sce ... 72714.html
Sinceramente non mi è sembrata molto convinta della scelta che hanno preso, anzi...
La notizia forse più importante di questa intervista è però la conferma che lei non mollerà.
Ha ragione quando dice che i dettagli sono importanti. Per questo non bisogna cannare il prossimo DS.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Per lei è chiaro che è una sconfitta. Rimane “da sola” dato che lei voleva costruire una triade formata da lei, Fischer e Roland.
Non manca l’occasione per dare contro ai tifosi...
Non manca l’occasione per dare contro ai tifosi...