Concordo pienamente con Sunmi , per quanto riguarda Bertaggia ricordo che nei Po ha cominciato a giocare solo dopo
l'infortunio di Brunner e grazie all'infortunio di Ulmer che lo ha costretto a rinunciare alla genialata di Maurer in attacco per riportarlo in difesa.
Inoltre è vero che ha dato fiducia incondizionata ad Anderson , probabilmente l'ha data nel momento sbagliato, mi riferisco sempre ai PO, mi chiedo perché.
Speriamo che la tranvata che ha preso gli serva da lezione. Vedremo
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Rendetevi anche conto che gente come P.Bärtschi o Monnet all'età di Fazzini facevano stagioni da 15-20 reti in serie A......lì il posto se lo sono preso di forza.
Le occasioni le ha avute, semplicemente il compito di Fischer è schierare sempre la squadra con più probabilità di vincere, e purtroppo i nostri giovani non han fatto vedere un granchè.
E ripeto, Monnet 15 reti a 19 anni in 39 partite, Bärtschi 21 reti in in 44 sempre a 19 anni.....e non stiamo parlando di gente straordinaria con livello NHL alla Niederreiter o Brunner....
Le occasioni le ha avute, semplicemente il compito di Fischer è schierare sempre la squadra con più probabilità di vincere, e purtroppo i nostri giovani non han fatto vedere un granchè.
E ripeto, Monnet 15 reti a 19 anni in 39 partite, Bärtschi 21 reti in in 44 sempre a 19 anni.....e non stiamo parlando di gente straordinaria con livello NHL alla Niederreiter o Brunner....
Monnet sicuramente no, ma a mio parere se P. Bärtschi avesse avuto un po' più "voglia e testa" avrebbe anche potuto fare qualcosa in più, non dico da posto fisso in NHL ma tentare di giocarsela per qualche annetto, forse pure la stazza non eccelsa non lo ha supportato, ma per me ha davvero tanto talento ed è forte. Mi sarebbe piaciuto moltissimo vederlo a Lugano, giocatore che nei playoff dà il meglio di sé e fa la differenza mentre per quanto riguarda la RS, a volte, dormicchia un po'. Farebbe comodo a noi, davvero un bel giocatore completo. Per quanto riguarda il tuo discorso, sono d'accordissimo, noi vediamo solo le prestazioni della partita ma non siamo minimamente a conoscenza di tutti quei fattori che ci stanno attorno, come ad esempio; gli allenamenti, la voglia dentro e fuori dal ghiaccio, ecc ecc...
Che poi abbia talento sembra essere certo ma se si impegnerà certamente emergerà e si ritaglierà il suo spazio prima o poi, di occasioni ne avrà ancora certamente. Rimango fiducioso per quanto visto sul finale, lì ha dimostrato di "poterci stare" nel roster e continuando così a mio parere potrebbe uscire presto il suo talento e sbloccare il suo fiuto per la rete.
Che poi abbia talento sembra essere certo ma se si impegnerà certamente emergerà e si ritaglierà il suo spazio prima o poi, di occasioni ne avrà ancora certamente. Rimango fiducioso per quanto visto sul finale, lì ha dimostrato di "poterci stare" nel roster e continuando così a mio parere potrebbe uscire presto il suo talento e sbloccare il suo fiuto per la rete.
Grog ha scritto:Rendetevi anche conto che gente come P.Bärtschi o Monnet all'età di Fazzini facevano stagioni da 15-20 reti in serie A......lì il posto se lo sono preso di forza.
Ma sono discorsi inutili....io credo che solo staff tecnico sappia quel che deve fare..noi no.
Prima non vedevano nemmeno la panchina i giovani con gli altri allenatori...la situazione é migliorata, ma non va bene uguale...misteri
Scusa e quando Fazzini avrebbe giocato, e per giocato intendo non essere sul foglio partita, ma varcare la balaustra con regolarità indipendentemente dalla situazione di gioco e di risultato?Grog ha scritto:Rendetevi anche conto che gente come P.Bärtschi o Monnet all'età di Fazzini facevano stagioni da 15-20 reti in serie A......lì il posto se lo sono preso di forza.
Io non voglio prendere in giro nessuno, quello che dici scusa ma ci rassomiglia.
Metti un giocatore sul foglio partita gli fai fare un cambio di 10 secondi per tempo e poi dici che non ha colto l'opportunità.??
Opportunità di che? Di che di fare 15 reti in 390 secondi di gioco ? Dai siamo seri ho visto i cambi di Fazzini e Sartori ed anche di Don Diego, siamo sinceri per favore. Perchè se la storia é buttare giu' a casaccio cifre così come vengono allora ok. Hai ragione. Con tutte le mie scuse, se mal interpreto.
HCL ha scritto:Grog ha scritto:Rendetevi anche conto che gente come P.Bärtschi o Monnet all'età di Fazzini facevano stagioni da 15-20 reti in serie A......lì il posto se lo sono preso di forza.
E ripeto, Monnet 15 reti a 19 anni in 39 partite, Bärtschi 21 reti in in 44 sempre a 19 anni.....e non stiamo parlando di gente straordinaria con livello NHL alla Niederreiter o Brunner....![]()
Ma sono discorsi inutili....io credo che solo staff tecnico sappia quel che deve fare..noi no.
Prima non vedevano nemmeno la panchina i giovani con gli altri allenatori...la situazione é migliorata, ma non va bene uguale...misteri
Non capisco: ti disturba che se ne parli ? E..... tanto per capire,... quali sono i discorsi utili su un forum di una squadra di hockey?
Grazie per l'aiuto
-
formaggino
ad inizio campionato ha avuto molto spazio..Sunmi ha scritto:Scusa e quando Fazzini avrebbe giocato, e per giocato intendo non essere sul foglio partita, ma varcare la balaustra con regolarità indipendentemente dalla situazione di gioco e di risultato?Grog ha scritto:Rendetevi anche conto che gente come P.Bärtschi o Monnet all'età di Fazzini facevano stagioni da 15-20 reti in serie A......lì il posto se lo sono preso di forza.
Io non voglio prendere in giro nessuno, quello che dici scusa ma ci rassomiglia.
Metti un giocatore sul foglio partita gli fai fare un cambio di 10 secondi per tempo e poi dici che non ha colto l'opportunità.??
Opportunità di che? Di che di fare 15 reti in 390 secondi di gioco ? Dai siamo seri ho visto i cambi di Fazzini e Sartori ed anche di Don Diego, siamo sinceri per favore. Perchè se la storia é buttare giu' a casaccio cifre così come vengono allora ok. Hai ragione. Con tutte le mie scuse, se mal interpreto.
si ma summi credi che a un giovane che non ha dimostrato ancora niente gli fai giocare 40 min a partita togliendo ghiaccio a chi ha meritato di piu, e che ha fatto di piu?? sartori ha giocato e non poco perche ha meritato, altri come fazzini o dal pian anno deluso, gioca chi merita e chi puo portare di piu alla squadra
Ah si! ed allora cosa ci ha fatto Kienzle al posto di Sartori da dopo natale ?glen93 ha scritto:si ma summi credi che a un giovane che non ha dimostrato ancora niente gli fai giocare 40 min a partita togliendo ghiaccio a chi ha meritato di piu, e che ha fatto di piu?? sartori ha giocato e non poco perche ha meritato, altri come fazzini o dal pian anno deluso, gioca chi merita e chi puo portare di piu alla squadra
Kienzle inguardabile.
E cosa mi dici , Fazzini ha giocato qualche partita con McLean e Kostner o Reuille, provarlo con Fillpula e Walski.....mai.
Ripeto Simion Joerg e Sciaroni a suo tempo sono stati schierati da del Curto nella loro miglior posizione possibile.
Non a tappabuchi per dire che erano sul foglio di gara.
Ripeto siamo sinceri, la fiducia ad un giocatore o la dai o sei il solito prestigiatore delle tre carte.
Quante volte ho visto Fazzini fuori perchè..... ora siamo 5 c 4 poi,.... siamo 4 c 5, poi:.... si mischia la linea e diventa 13 attaccante, poi dopo 40 minuti che é fermo dentro primo rigorista. Lo stesso vale per Sartori. Se PF non ci crede, continui ad essere onesto li mandi dove vuole, se no, se é quello che dice di essere, li faccia giocare come gioco' Romy dai 17 ai 24 anni nella buona e nella cattiva sorte. Sig. PF più calma più coraggio e più umiltà, quell'umiltà che per correttezza ti fa schierare i giovani senza paura e senza fretta.
Fazzini ha cominciato giocando in linea con steinmann e filppula. Dopo 5 partite e qualche punto le sue ENORMI carenze difensive ci erano già costate goal e punti. Non tornava in difesa, e se tornava tornava male. Il suo filtro a metà pista era orribile. Se vuoi giocare nelle prime due linee il tuo lavoro difensivo devi farlo bene perché spesso giochi contro la prima o seconda linea avversaria, soprattutto fuori casa. Non esistono più "minuti facili ".
Giovani che facevano bene il loro dal lato difensivo hanno ricevuto minutaggio.
poi non capisco perché fazzini "conta", e minuti e le responsabilità ricevuti da Kostner, merzlikins, andersson, bertaggia, ulmer e Sartori non "contano"
Giovani che facevano bene il loro dal lato difensivo hanno ricevuto minutaggio.
poi non capisco perché fazzini "conta", e minuti e le responsabilità ricevuti da Kostner, merzlikins, andersson, bertaggia, ulmer e Sartori non "contano"