Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

glen93

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da glen93 »

ho guardato un pezzo di berna-zurigo di coppa, ci sarnno stati almeno 14mila spettatori, ma era un mortorio, non si sentiva nulla, e come se non bastasse a fine partita hanno pure fischiato i giocatori del berna che hanno perso, ragzzi non lamentiamoci della nostra bellissima curva
McFra

Messaggio da McFra »

crosscheck ha scritto:
formaggino ha scritto:secondo me c conosciamo :D
Possibile, dammi un paio d'indizi. Io te ne do uno O.d'U. Locarno !!!
Se sei di Locarno allora so chi sei :)

comunque tornando al discorso tamburi, come mai c'è ne solo 1? Un po' di anni fa erano di più no? Come mai adesso solo 1?
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

1 che fa anche abbastanza cagar :D ... mi offro per organizzare una colletta e comprare un bass drum un po'in ordine. Un bel tamburo in ordine con il suono basso ci starebbe
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

McFra ha scritto:
crosscheck ha scritto:

comunque tornando al discorso tamburi, come mai c'è ne solo 1? Un po' di anni fa erano di più no? Come mai adesso solo 1?
…e tu chi sei ti conosco ?? ;)
crosscheck

Sannitz ha scritto:1 che fa anche abbastanza cagar :D ... mi offro per organizzare una colletta e comprare un bass drum un po'in ordine. Un bel tamburo in ordine con il suono basso ci starebbe
…no quelli sono da Svizzero Tedeschi (Guggenmusik) e fanno molto bernese; noi abbiamo sempre avuto i tamburi tipo tom-tom da batteria.
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

crosscheck ha scritto:
…no quelli sono da Svizzero Tedeschi (Guggenmusik) e fanno molto bernese; noi abbiamo sempre avuto i tamburi tipo tom-tom da batteria.
Però bisogna ammettere che hanno il loro fascino e la loro potenza :dirol:
crosscheck

Sannitz ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Però bisogna ammettere che hanno il loro fascino e la loro potenza :dirol:
Devo dire che a me non affascinano per niente e poi coprono troppo i cori, il tamburo deve essere solo un accompagnamento non deve sovrastare i cori. Poi ripeto a me a vedere quei così mi vengono in mente i contadinoni dell'Emmental. Restiamo al vecchio stile che è meglio va !!!
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

I tamburoni non c'entrano una mazza (... :D ) con la nostra curva. In questo concordo con crosscheck. Vero però che due non guasterebbero, com'era ai tempi che furono.
McFra

Messaggio da McFra »

McFra ha scritto:
crosscheck ha scritto:

…e tu chi sei ti conosco ?? ;)
Non credo che mi conosci, ho iniziato a bazzicare in curva quando eri alle ultime stagioni (ero un giovincello :lol: ) . Pure io sono di Locarno (Solduno)
crosscheck

…ha ha divertente che mi dai del vecchietto ;) !! Beh prova lo stesso a darmi un indizio, di Locarnesi in curva a quei tempi non ce n'erano tantissimi, magari so chi sei comunque.
Rispondi