Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
ho guardato un pezzo di berna-zurigo di coppa, ci sarnno stati almeno 14mila spettatori, ma era un mortorio, non si sentiva nulla, e come se non bastasse a fine partita hanno pure fischiato i giocatori del berna che hanno perso, ragzzi non lamentiamoci della nostra bellissima curva
Se sei di Locarno allora so chi seicrosscheck ha scritto:Possibile, dammi un paio d'indizi. Io te ne do uno O.d'U. Locarno !!!formaggino ha scritto:secondo me c conosciamo
comunque tornando al discorso tamburi, come mai c'è ne solo 1? Un po' di anni fa erano di più no? Come mai adesso solo 1?
1 che fa anche abbastanza cagar
... mi offro per organizzare una colletta e comprare un bass drum un po'in ordine. Un bel tamburo in ordine con il suono basso ci starebbe
-
crosscheck
…e tu chi sei ti conosco ??McFra ha scritto:Se sei di Locarno allora so chi seicrosscheck ha scritto:Possibile, dammi un paio d'indizi. Io te ne do uno O.d'U. Locarno !!!formaggino ha scritto:secondo me c conosciamo
comunque tornando al discorso tamburi, come mai c'è ne solo 1? Un po' di anni fa erano di più no? Come mai adesso solo 1?
-
crosscheck
…no quelli sono da Svizzero Tedeschi (Guggenmusik) e fanno molto bernese; noi abbiamo sempre avuto i tamburi tipo tom-tom da batteria.Sannitz ha scritto:1 che fa anche abbastanza cagar... mi offro per organizzare una colletta e comprare un bass drum un po'in ordine. Un bel tamburo in ordine con il suono basso ci starebbe
Però bisogna ammettere che hanno il loro fascino e la loro potenzacrosscheck ha scritto:
…no quelli sono da Svizzero Tedeschi (Guggenmusik) e fanno molto bernese; noi abbiamo sempre avuto i tamburi tipo tom-tom da batteria.
-
crosscheck
Devo dire che a me non affascinano per niente e poi coprono troppo i cori, il tamburo deve essere solo un accompagnamento non deve sovrastare i cori. Poi ripeto a me a vedere quei così mi vengono in mente i contadinoni dell'Emmental. Restiamo al vecchio stile che è meglio va !!!Sannitz ha scritto:Però bisogna ammettere che hanno il loro fascino e la loro potenzacrosscheck ha scritto:
…no quelli sono da Svizzero Tedeschi (Guggenmusik) e fanno molto bernese; noi abbiamo sempre avuto i tamburi tipo tom-tom da batteria.
-
Pat Bateman
I tamburoni non c'entrano una mazza (...
) con la nostra curva. In questo concordo con crosscheck. Vero però che due non guasterebbero, com'era ai tempi che furono.
Non credo che mi conosci, ho iniziato a bazzicare in curva quando eri alle ultime stagioni (ero un giovincelloMcFra ha scritto:…e tu chi sei ti conosco ??crosscheck ha scritto:Se sei di Locarno allora so chi seiformaggino ha scritto:secondo me c conosciamo
Possibile, dammi un paio d'indizi. Io te ne do uno O.d'U. Locarno !!!
-
crosscheck
…ha ha divertente che mi dai del vecchietto
!! Beh prova lo stesso a darmi un indizio, di Locarnesi in curva a quei tempi non ce n'erano tantissimi, magari so chi sei comunque.