Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Lightning »

Ci manca solo che alla ripresa della pausa facciamo vincere pure i piotti e poi abbiamo fatto regali a tutti con partite sciagurate come quella di ieri. No questo non lo accetterei di buon grado.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Credo che Baron, o qualcuno per lui in RSI segui il forum. Quando ieri sera se n'è uscito con il fatto che Tony è stato il top scorer di gennaio della squadra mi è venuto da ridere. :)

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Lightning ha scritto:Ci manca solo che alla ripresa della pausa facciamo vincere pure i piotti e poi abbiamo fatto regali a tutti con partite sciagurate come quella di ieri. No questo non lo accetterei di buon grado.

Guai a loro se fanno una cosa simile, se proprio dobbiamo perdiamo le altre ma i derby dobbiamo vincerli.
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Per una volta un Fuorigioco interessante e diverso dal solito?

http://www.ticinonews.ch/video/sport/26 ... -le-quinte
Massimo

Messaggio da Massimo »

Incredibile pochezza di Prandi, Ostlund debutta in LNA, e con la storia che ha alle spalle le opportunità di fare una bella intervista sono tante, e lui va a cercare Kostner per commentare il suo passaggio ai piotti! :hammer:
Kirk

Messaggio da Kirk »

Oestlund verrà intervistato da altri,domani la vedrete
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Massimo ha scritto:Incredibile pochezza di Prandi, Ostlund debutta in LNA, e con la storia che ha alle spalle le opportunità di fare una bella intervista sono tante, e lui va a cercare Kostner per commentare il suo passaggio ai piotti! :hammer:
penoso.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Massimo ha scritto:Incredibile pochezza di Prandi, Ostlund debutta in LNA, e con la storia che ha alle spalle le opportunità di fare una bella intervista sono tante, e lui va a cercare Kostner per commentare il suo passaggio ai piotti! :hammer:
Confermo, che persona triste! Qua non si parla di Lugano o Ambrì, c'è ben di più, è incredibile non ci sia proprio arrivato, che livello ridicolo sta RSI...Sapeste le cose che succedono all'interno che ho sentito da gente che ci ha lavorato, mamma mia si capisce questo schifo.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Questa è la gente da accompagnare alla porta con un bodyguard, non la gente umile che lavora dietro le quinte.
falko

Messaggio da falko »

Sul CdT di oggi, nella prima pagina sportiva un bel articolo a firma Flavio Viglezio, sui festeggiamenti di sabato sera alla Valascia: "Ambrì, derby a parte c'è poco da far festa". Bravo Flavio.
Rispondi