Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da nylanderfan »

Il discorso è semplice. Gioca chi dimostra di meritarlo non perchè lo potrebbe meritare.
Penso che il nodo della vostra discussione sia questo. Sunmi crede che possa meritare il posto di titolare però alla prova dei fatti si è visto pochissimo. Io non esito a dire che la sua sia stata una stagione fallimentare.
from Bure to Boeser

Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

spesso in difficoltà, troppo leggero ancora
giusto quindi preservarlo e farlo lavorare per il futuro..e molto giovane
Grog

Messaggio da Grog »

Bisogna anche fare attenzione a paragonarlo con gente di 25 anni come jorg però ....normale che jorg riceva più spazio
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Grog ha scritto:Fazzini ha cominciato giocando in linea con steinmann e filppula. Dopo 5 partite e qualche punto le sue ENORMI carenze difensive ci erano già costate goal e punti. Non tornava in difesa, e se tornava tornava male. Il suo filtro a metà pista era orribile. Se vuoi giocare nelle prime due linee il tuo lavoro difensivo devi farlo bene perché spesso giochi contro la prima o seconda linea avversaria, soprattutto fuori casa. Non esistono più "minuti facili ".
Giovani che facevano bene il loro dal lato difensivo hanno ricevuto minutaggio.
poi non capisco perché fazzini "conta", e minuti e le responsabilità ricevuti da Kostner, merzlikins, andersson, bertaggia, ulmer e Sartori non "contano"
Mah..... sono parole le tue piene di buon senso hockeistico, di numeri e statistiche .
Sai cosa diceva Churchill sulle statistiche immagino.
Pettersson e anche Ghirigoro Klasen hanno statistiche curiose. Con tutto il po po di reti ed assist finiscono il loro conteggio a 0 o giù di li.
Io non sto difendendo Fazzini, in modo particolare, per inciso. Sono felice e per me contano quelli che citi.
Ma per esempio secondo Te al Fazz é stato concesso quanto é stato concesso a Ulmer le prime stagioni?
In un altro intervento ho citato Romy, sono contento che Ulmer mi abbia smentito e sia diventato un buon difensore. L'ho visto fare errori grossolani e giganteschi negli anni, eppure era li, e giocava a tutti i costi come Kienzle, come Don Diego come Romy, come tutti giovani in tutte le squadre. Fazzini no , non si può insistere le cose sono già decise.
Non capisco tutto li.
E non credo sia un bene per un giovane ridiscutere continuamente la sua situazione.
In cuore mio spero che lui vada dove trovi una vera società che crede in lui senza Se e senza Ma.
Forse Davos.
Questo però spiace e lo vedo come un fallimento nella gestione dei giovani. e questo é quanto. :drinks: :drinks:
Kirk

Messaggio da Kirk »

Fazzini ha comunque concluso con un dignitoso +6 (cosi a memoria mi pare), molto meglio di molti altri. Il suo problema é principalmente mentale,anche se fisicamente ha messo su massa ed é risultato meno esplosivo dell'anno scorso.
Ha comunque concluso in crescendo e secondo me é un titolare fisso senza se e senza ma a partire dalla prossima stagione. Terza linea. Seconda di pp.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Kirk ha scritto:Fazzini ha comunque concluso con un dignitoso +6 (cosi a memoria mi pare), molto meglio di molti altri. Il suo problema é principalmente mentale,anche se fisicamente ha messo su massa ed é risultato meno esplosivo dell'anno scorso.
Ha comunque concluso in crescendo e secondo me é un titolare fisso senza se e senza ma a partire dalla prossima stagione. Terza linea. Seconda di pp.

Lo spero proprio, perchè secondo me ne ha abbastanza per far bene, e mi piacerebbe vederlo una volta in piena fiducia.
Quella fiducia che tra l'altro ha riportato un giocatore dato da quasi tutti nel forum, come morto e sepolto 18 mesi fa, in nazionale.
Queste sono cose importanti, non mi stancherò mai di gridarlo. E' importante che un giocatore abbia fiducia attorno a lui. :)
Grog

Messaggio da Grog »

Girano voci che Fischer si sia opposto a Thoresen.........non conosco i motivi ma a mio vedere SE dovesse essere vero è perchè si punta ad un centro più propriamente two-ways e si tiene Filppula come playmaker
Massimo

Messaggio da Massimo »

Grog ha scritto:Girano voci che Fischer si sia opposto a Thoresen.........non conosco i motivi
Sa bene che prendere Thoresen senza avere il Timo non avrebbe senso :dirol:
Lightning

Messaggio da Lightning »

Grog ha scritto:Girano voci che Fischer si sia opposto a Thoresen.........non conosco i motivi ma a mio vedere SE dovesse essere vero è perchè si punta ad un centro più propriamente two-ways e si tiene Filppula come playmaker
Spero che sia davvero solo una delle tante voci e quindi una grande cazzata! Si cerca un centro più completo dunque two-ways di un top player come Thoresen che sa far tutto benissimo?! Ma per favore, torniamo a parlare di cose serie...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Okay, credo sia arrivato il momento di fare outing... Sono davvero il solo ad avere dubbi su Thoresen? Non saprei neanche dire perché, ma non mi ispira piú di tanto un suo eventuale ritorno. Non riesco a trovare delle motivazioni razionali, solo una sensazione "a pelle". Vedo tanta gente esaltarsi al pensiero, ma io resto scettico :pardon:
Rispondi