nylanderfan ha scritto:Io chiederei un risarcimento per la penalità di partita inflitta per un fatto inesistente.
Spero che almeno la penalità di partita verrà annullata...non che nei PO ne prende un'altra e poi salta una partita automaticamente.
"La penalità disciplinare di partita decretata dagli arbitri contro Maurer viene pertanto annullata e il roccioso difensore no. 47 potrà scendere regolarmente in pista questa sera nel derby."
Quindi si.
Thx...non ho letto il comunicato quindi ero all'oscuro.
Ottimo...alla fine non è successo nulla visto che pure il Rappi non ne ha approfittato per segnare una rete in PP.
Non si é più saputo niente della moglie di Maurer? Cavolo che sfiga però speriamo si rimetta e che sia tutto a posto.
Il trattore sarà anche arrabbiatello stasera tra quasi squalifica e questo fatto citato sopra.
Stasera non vorrei essere uno dei piotti. Vai marcone!
5 minuti inesistenti. Ma d'altronde paga dazio per una certa nomea che si è fatto.
Gli arbitri hanno visto il violento check, regolare, e il ginevrino dolorante a terra e subito l'hanno mandato anzitempo a fare la doccia. Oltretutto McSorley lo stava aspettando all'ingresso degli spogliatoi...poi ha cambiato idea.
secondo me bravissimo stasera, ha portato quella fisicità necessaria in difesa. Soprattutto nella prima parte di gara ha piazzato un paio di interventi belli duri ma corretti (come nel 1o tempo a Holloway mi pare) che danno un segnale importante alla squadra (e di conseguenza pure agli avversari che non ci si fa mettere sotto). Diventa molto importante quando gioca così, infatti é stato pulito nel suo gioco senza incappare in penalità stupide che a volte e la sua debolezza. Comunque ripeto, bella prova di Maurer, se giocasse sempre così sarebbe un giocatore prezioso in questi frangenti soprattutto contro squadre che "picchiano" e bravo a far ripartire subito l'azione.