Tim Stapleton
Moderatore: Thor41
- 
				Pat Bateman
Re: Tim Stapleton
Secondo me però, la sua linea ha girato bene.

IO PROVEREI COSÌ
PETTERSSON WALKER KLASEN
BERTAGGIA SANNITZ HOFMANN
BRUNNER LAPIERRE STAPLETON
FAZZINI MORINI REUILLE / KOSTNER
TRIBUNA MÅRTENSSON

PETTERSSON WALKER KLASEN
BERTAGGIA SANNITZ HOFMANN
BRUNNER LAPIERRE STAPLETON
FAZZINI MORINI REUILLE / KOSTNER
TRIBUNA MÅRTENSSON
- nylanderfan
Tim Stapleton
Ma Walker centro della prima linea? Ma se ha due mani di legno e sa giocare solo alle balaustre.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

from Bure to Boeser

spero proprio di no, non inventiamoci linee dell ultimo momento, inoltre walker centro della prima linea è impropinibile, come fa a passare il disco a klasen e pettersson con le mani che si ritrova??
io le vedo cosi:
klasen-märtensson-pettersson
brunnen-lapiere-hoffman
walker-sannitz-bertaggia
fazzini-morini-reuille/kostner
la prima linea gira bene e sarebbe da pazzi dividerla, hoffman e brunner si trovano bene assieme e anche sannitz e bertaggia quindi le lascerei cosi, fazzini anche se ha giocato bene il derby non è abbastanza per rubare il posto a qualcuno delle prime due linee

io le vedo cosi:
klasen-märtensson-pettersson
brunnen-lapiere-hoffman
walker-sannitz-bertaggia
fazzini-morini-reuille/kostner
la prima linea gira bene e sarebbe da pazzi dividerla, hoffman e brunner si trovano bene assieme e anche sannitz e bertaggia quindi le lascerei cosi, fazzini anche se ha giocato bene il derby non è abbastanza per rubare il posto a qualcuno delle prime due linee
Prima di ieri sarei stato d'accordo anche io, però pensandoci si potrebbe cambiare Fazzini con Walker.
Quindi, lasciando le prime due linee come le hai scritte te, la terza e la quarta così:
Fazzini - Sannitz - Bertaggia
Reuille - Morini - Walker

Quindi, lasciando le prime due linee come le hai scritte te, la terza e la quarta così:
Fazzini - Sannitz - Bertaggia
Reuille - Morini - Walker
ma io fazzini in 4 con morini lo vedo bene, e non cambierei la terza che funzionava bene, poi ripeto, non è una partita giocata bene su 50 che mi fa subito cambiare opinione sul fazz

- nylanderfan
Concordo con Lord. Anzi se il Fazz dimostra di giocare sempre come ieri lo terrei in seconda con Brunner e il centro straniero e nella terza linea riformerei la coppia Hofmann-Bertaggia con al centro il Raffa.

from Bure to Boeser

Concordonylanderfan ha scritto:Concordo con Lord. Anzi se il Fazz dimostra di giocare sempre come ieri lo terrei in seconda con Brunner e il centro straniero e nella terza linea riformerei la coppia Hofmann-Bertaggia con al centro il Raffa.
Sent from my YD201 using Tapatalk
- Jean Valjean
mi aggrego al coroGrog ha scritto:Concordonylanderfan ha scritto:Concordo con Lord. Anzi se il Fazz dimostra di giocare sempre come ieri lo terrei in seconda con Brunner e il centro straniero e nella terza linea riformerei la coppia Hofmann-Bertaggia con al centro il Raffa.
Sent from my YD201 using Tapatalk

non girava a bienne non gira a lugano.
L'hockey svizzero è particolare piste grandi e velocità, velocità e poco gioco tattico.

L'hockey svizzero è particolare piste grandi e velocità, velocità e poco gioco tattico.