Brutta prestazione questa sera, uno dei peggiori in pista. Il primo tempo una volta si è fatto uccellare in un 1vs1, un’altra volta ha combinato un pasticcio che ha portato al secondo gol del Friborgo.
Per il resto della partita ha poi fatto poco o nulla per dare una svolta sia alla sua prestazione sia alla partita
Atte Ohtamaa
Moderatore: Thor41
Re: Atte Ohtamaa
Forse gioca al picciolo trotto; mica vorrà farsi male.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: Atte Ohtamaa
A me piace(va), ma più passano le partite e meno mi convince.
Siamo davvero sicuri di volerlo rinnovare? E questa domanda la farei anche se stesse giocando benissimo. Semplicemente potrebbe non essere il tipo di giocatore che ci serve, soprattutto in un 2+2.
Siamo davvero sicuri di volerlo rinnovare? E questa domanda la farei anche se stesse giocando benissimo. Semplicemente potrebbe non essere il tipo di giocatore che ci serve, soprattutto in un 2+2.
Re: Atte Ohtamaa
Io prenderei sbisa e conacher e giocherei il 1+3
- Jean Valjean
- Messaggi: 12451
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: Atte Ohtamaa
Conacher sempre e comunquemanzato83 ha scritto:Io prenderei sbisa e conacher e giocherei il 1+3
Re: Atte Ohtamaa
Eh si....conacher un giorno conacher per sempre....
- Jean Valjean
- Messaggi: 12451
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: Atte Ohtamaa
Il 2+2 ci ha portato in finale due anni fa, anche se non ci piace non lo demonizzerei. Però vero che Johnston a me piaceva un sacco e lo vedrei bene anche adesso.Lord Burg ha scritto:A me piace(va), ma più passano le partite e meno mi convince.
Siamo davvero sicuri di volerlo rinnovare? E questa domanda la farei anche se stesse giocando benissimo. Semplicemente potrebbe non essere il tipo di giocatore che ci serve, soprattutto in un 2+2.
Re: Atte Ohtamaa
Tralasciando il fatto che in quel postseason è avvenuto qualcosa di magico e che tutti giocavano ampiamente al di sopra delle loro possibilità, c’è da dire che giocavamo sì con un 2+2, ma con due difensori offensivi. In quei playoff Sanguinetti e Johnston assieme hanno giocato 34 partite mettendo a segno 20 punti! Ohtamaa e Chorney questa stagione sono a 28 partite con 5 punti all’attivo...
È per quello che ho chiesto se è il tipo di giocatore che ci serve in un 2+2. Giocassimo con un 3+1, Ohtamaa potrebbe benissimo essere il difensore straniero. Con un 2+2 non so, considerando che Chorney ha un impatto offensivo altrettanto basso.
È per quello che ho chiesto se è il tipo di giocatore che ci serve in un 2+2. Giocassimo con un 3+1, Ohtamaa potrebbe benissimo essere il difensore straniero. Con un 2+2 non so, considerando che Chorney ha un impatto offensivo altrettanto basso.
Re: Atte Ohtamaa
Se vogliamo continuare col 2+2 un difensore deve essere offensivo. Un quarterback con un buon bottino di gol sulla paletta ed in grado da far girare la seconda linea di pp. Se si conferma Atte abbiamo un deficit offensivo non da poco. Ci manca qualità e giocatori in grado di segnare gol pesanti. Speriamo che Bertaggia e Bürgler con le ultimw segnature si siano sbloccati.