Team "HC Lugano Forum" - NHL 11 per PS3

Per tutti gli aspiranti allenatori e giocatori virtuali!

Moderatore: Thor41

hasekic

Re: NHL11

Messaggio da hasekic »

datti malato :roll:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Bravo, non ne ho vinta manco mezza :lol:
Scusa ma sull'ultima partita mi hanno tolto la connessione internet...
Domanda: ma come fai a far saltare il bastone agli avversari...furbacchione!! :hammer:
from Bure to Boeser

Immagine
hasekic

Messaggio da hasekic »

ora non avendo un controller sotto mano non ti saprei dire, mi viene automatico giocando. Ma mi pare sia la "X", era cosi anche per nhl10
cosa abbiamo fatto 5 partite? alcune tirate altre un "pelino" meno. Non riesco ad essere costante, due giorni fa ho vinto 8 partite di fila online, ieri prima di giocare con te ne avevo perse 3 di fila e vinta 1.
Dopo di te ho giocato con Swissfan, era tipo la decima parita di fila e non mi riusciva nulla, al che dopo un po ho cominciato a cazzeggiare ma va beh.
Io ho notato che lascio troppo fare il gioco all'avversario e rispetto a nhl10 faccio comunque fatica a creare il gioco offensivo.
Se a me mi bloccano gia'sulla linea blu difensiva io invece li fermo quando sono davanti al portiere.
Non capisco se e' un problema di impostazione della tattica della squadra o se, molto piu' probabile, sono io che sbaglio nel modo di giocare.
Quando vado in attacco faccio bene o male le stesse cose, ogni tanto salto qualche giocatore ma spesso e volentieri vengo bloccato prima di diventare pericoloso o comunque non mi viene di far girare il disco come riuscivo in nhl10
boh...

voi due avete notato qualcosa che sbaglio giocando con me?
nylanderfan

Per me è difficile giudicare visto che faccio una fatica tremenda a creare qualcosa in attacco...e quelle poche volte che creo qualcosa non concretizzo per niente...sono peggio del Lugano :lol:
L'unica cosa che posso dirti è che mi è parso che nel tuo terzo difensivo sei poco attivo...sulla blu sei bravo, infatti alcune volte non riuscivo a saltare il tuo muro difensivo, ma dentro nel terzo lasci giocare troppo. Le maggiori occasioni che ho avuto sono state appunto in quelle situazioni in cui riuscivo ad entrare nel terzo e a far girare il disco per poi cercare di andare sulla porta.
from Bure to Boeser

Immagine
hasekic

Messaggio da hasekic »

grazie per il consiglio, te invece sei troppo attivo e ti si salta facilmente
nylanderfan

Si lo so...la mia difesa è un colabrodo...
from Bure to Boeser

Immagine
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Per me è difficile darti dei consigli, rimandiamo a quando faremo qualche partita più seria ;)

PS. Succede solo a me, ultimamente, che perdo la connessione per un secondo al PSN e mi saltano le partite online? Capita una volta ogni oretta e mezza e fino a poco tempo fa era tutto a posto...
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
nylanderfan

Acquistati sia Bourque (75) che Burki (68)! :cup:
from Bure to Boeser

Immagine
Il_Thierry

Messaggio da Il_Thierry »

Dopo una pausa sono tornato a giocare tre partite, ancora vinte tutte e tre :lol:
Non so a voi, ma il mio livello aumenta di uno dopo ogni vittoria, ora sono lv 12.. è normale?
nylanderfan

Bè si è normale...più vinci e più aumenti il tuo punteggio e quindi il tuo livello.
Ad ogni sconfitta il tuo punteggio diminuisce. Pertanto se continui a vincere il tuo livello aumenta! :dirol:
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi