http://www.hclugano.ch/index.cfm?u=home ... s_sportive
Ora è ufficiale
Brady Murray
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Brady Murray
E anche le mie ultime speranze vanno a farsi benedire! Maledetta spalla...
Beh direi che l'anno prossimo, sempre che si ristabilisca completamente e non si rompa di nuovo, sarà lui l'innesto CH di valore che ci aspettiamo tutti...
Beh direi che l'anno prossimo, sempre che si ristabilisca completamente e non si rompa di nuovo, sarà lui l'innesto CH di valore che ci aspettiamo tutti...
La gente come noi ...
Cito:
"La stagione agonistica 2012/2013 per lo sfortunatissimo attaccante 28enne è da considerarsi sin d’ora terminata."
.... a dire il vero non è neanche iniziata!!! Peccato, sicuramente attaccante fortissimo ma sembra fatto di vetro... chissà mai quando farà una stagione completa?!!
"La stagione agonistica 2012/2013 per lo sfortunatissimo attaccante 28enne è da considerarsi sin d’ora terminata."
.... a dire il vero non è neanche iniziata!!! Peccato, sicuramente attaccante fortissimo ma sembra fatto di vetro... chissà mai quando farà una stagione completa?!!
- nylanderfan
Auguri a Brady per una pronta guarigione e lo aspettiamo alla presentazione della squadra il prossimo agosto. 
from Bure to Boeser

Direttamente in sala operatoria, non si sa mai...wyoming ha scritto:l'anno prossimo sarà all'ARS Medica la presentazione........
Non posso certo dire di essere sorpreso, ma mi girano a manetta in ogni caso...
- nylanderfan
Almeno avremo un ritorno pubblicitariowyoming ha scritto:l'anno prossimo sarà all'ARS Medica la presentazione........
from Bure to Boeser

Tegola largamente prevista ma davvero pesantissima. Speriamo riesca a recuperare al 100%, indipendentemente dal tempo che ci vorrà...
Su F.B.N si parla addirittura di una possibile CARRIERA finita
Mi dispiacerebbe un sacco, oltre che per il suo indubbio valore, perchè é uno dei miei pupilli
FORZA BRADY, TORNA PIÙ FORTE DI PRIMA
FORZA BRADY, TORNA PIÙ FORTE DI PRIMA
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !