Quella stagione se non mi sbaglio la saltò tutta.Massimo ha scritto:Si, Sannitz saltó i PO del 2003 per infortunio, ma in RS era parte della rosa in pianta stabile se ricordo beneThor41 ha scritto:Era infortunato anche lui all'anca nel 2003, un segno del destino
Florian Blatter
Moderatore: Thor41
Re: Florian Blatter
eliteprospects riporta 14 partite giocate in RS, che grosso modo corrisponde a quanto ricordavo io.
Mi sono confuso con Chiesa che un anno lo saltò completamente per lo stesso problema, sorry.Massimo ha scritto:eliteprospects riporta 14 partite giocate in RS, che grosso modo corrisponde a quanto ricordavo io.
- nylanderfan
Una presenza carismaticanylanderfan ha scritto:Era sul ghiaccio nell'occasione della rete del 3-2
Ci ha degnati anche di un open ice, che chiedergli altro? 
Rinnovo subito!!!
Rinnovo subito!!!
L'ho criticato e continueró a farlo!!! Ma faceva troppa tenerezza quando dopo il goal, incredulo si è messo le mani in testa... Ahahah
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Ragazzi, preparate pale, catene, gomme da neve, ecc.. perché domani arriva la nevicata del 20.mo e 21.mo secolo insieme...
non ci credeva neppure lui figuratevi noi!!!! 
Incredulo lui e pure la speaker che, non senza fatica, ha trattenuto un principio di "stüpidera" annunciando la rete! 
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!