Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Thor41 »

Quando invece il piotto Giambo ieri esaltava la bellissima festa. Ripeto, la gente da accompagnare alla porta col bodyguard a Comano era ben altra...
Bianconero#19
Messaggi: 3115
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Bianconero#19 »

Non ho ancora letto l'articolo sul CDT citato prima

ma hanno ben poco hanno da festeggiare i piotti...han vinto un derby che contava poco ormai...fanno i play-out quando erano ad un passo dai play-off.... capisco la festicciola per il derby..ma sembrava quasi che fossero entrati ai play-off battendoci....cavolo vedere i play-off sfumati cosi piu per demeriti loro che meriti altrui, da tifoso festeggerei ben poco..ma si sa..vincere contro di noi e come aver vinto un titolo per lorl...

Sul Prandi ormai nulla da dire...non capisco cosa ci faccia ancora li.....
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da ciccio33 »

Thor41 ha scritto:Quando invece il piotto Giambo ieri esaltava la bellissima festa. Ripeto, la gente da accompagnare alla porta col bodyguard a Comano era ben altra...
Si davvero, poi sul fatto che le merdine han vinto contro una sorta di Lugano 2 nemmeno un cip... VERGOGNOSI!!!!
Immagine
formaggino
Messaggi: 4090
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da formaggino »

si di solito Viglezio è sempre oggettivo, che si tratti di lugano o ambrì
formaggino
Messaggi: 4090
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da formaggino »

Scommessa:
quanto volte sentiremo la parola FALLIMENTO accostato ad hcap? (obbiettivo non raggiunto)
invito tutti voi a segnalarli di seguito.
io una mezza idea l'avrei

sabato sera, la tsi ha mandato in mondovisione la festicciola
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da nylanderfan »

Sabato sera è stato uno squallore più totale. Una massa di falliti che andavano a braccetto.
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da ciccio33 »

RSI + merdine = mentalità da falliti e perdenti.
Immagine
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Massimo »

falko ha scritto:Sul CdT di oggi, nella prima pagina sportiva un bel articolo a firma Flavio Viglezio, sui festeggiamenti di sabato sera alla Valascia: "Ambrì, derby a parte c'è poco da far festa". Bravo Flavio.
Vero! Del resto Viglezio riesce spesso ad ergersi ben al di sopra della mediocrità dilagante fra i suoi colleghi.
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:
falko ha scritto:Sul CdT di oggi, nella prima pagina sportiva un bel articolo a firma Flavio Viglezio, sui festeggiamenti di sabato sera alla Valascia: "Ambrì, derby a parte c'è poco da far festa". Bravo Flavio.
Vero! Del resto Viglezio riesce spesso ad ergersi ben al di sopra della mediocrità dilagante fra i suoi colleghi.
Si, uno dei pochi se non l'unico che non tiene la coda ai piotti.
Immagine
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Massimo »

ciccio33 ha scritto:Si, uno dei pochi se non l'unico che non tiene la coda ai piotti.
In RSI aprezzo Tamburini, un tempo leggevo con piacere Paride Pelli, ma non ho idea di che fine abbia fatto.
Il confronto fra i media tradizionali e HSHS è impietoso, dimostra come dei ragazzi di buona volontà possano facilmente stracciare gente che lavora nel settore a tempo pieno da anni.
Rispondi