Pagina 151 di 492
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 29 feb 2016, 11:14
da Thor41
Quando invece il piotto Giambo ieri esaltava la bellissima festa. Ripeto, la gente da accompagnare alla porta col bodyguard a Comano era ben altra...
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 29 feb 2016, 11:31
da Bianconero#19
Non ho ancora letto l'articolo sul CDT citato prima
ma hanno ben poco hanno da festeggiare i piotti...han vinto un derby che contava poco ormai...fanno i play-out quando erano ad un passo dai play-off.... capisco la festicciola per il derby..ma sembrava quasi che fossero entrati ai play-off battendoci....cavolo vedere i play-off sfumati cosi piu per demeriti loro che meriti altrui, da tifoso festeggerei ben poco..ma si sa..vincere contro di noi e come aver vinto un titolo per lorl...
Sul Prandi ormai nulla da dire...non capisco cosa ci faccia ancora li.....
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 29 feb 2016, 11:41
da ciccio33
Thor41 ha scritto:Quando invece il piotto Giambo ieri esaltava la bellissima festa. Ripeto, la gente da accompagnare alla porta col bodyguard a Comano era ben altra...
Si davvero, poi sul fatto che le merdine han vinto contro una sorta di Lugano 2 nemmeno un cip... VERGOGNOSI!!!!
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 29 feb 2016, 13:04
da formaggino
si di solito Viglezio è sempre oggettivo, che si tratti di lugano o ambrì
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 29 feb 2016, 13:07
da formaggino
Scommessa:
quanto volte sentiremo la parola FALLIMENTO accostato ad hcap? (obbiettivo non raggiunto)
invito tutti voi a segnalarli di seguito.
io una mezza idea l'avrei
sabato sera, la tsi ha mandato in mondovisione la festicciola
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 29 feb 2016, 13:15
da nylanderfan
Sabato sera è stato uno squallore più totale. Una massa di falliti che andavano a braccetto.
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 29 feb 2016, 15:31
da ciccio33
RSI + merdine = mentalità da falliti e perdenti.
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 29 feb 2016, 15:33
da Massimo
falko ha scritto:Sul CdT di oggi, nella prima pagina sportiva un bel articolo a firma Flavio Viglezio, sui festeggiamenti di sabato sera alla Valascia: "Ambrì, derby a parte c'è poco da far festa". Bravo Flavio.
Vero! Del resto Viglezio riesce spesso ad ergersi ben al di sopra della mediocrità dilagante fra i suoi colleghi.
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 29 feb 2016, 15:40
da ciccio33
Massimo ha scritto:falko ha scritto:Sul CdT di oggi, nella prima pagina sportiva un bel articolo a firma Flavio Viglezio, sui festeggiamenti di sabato sera alla Valascia: "Ambrì, derby a parte c'è poco da far festa". Bravo Flavio.
Vero! Del resto Viglezio riesce spesso ad ergersi ben al di sopra della mediocrità dilagante fra i suoi colleghi.
Si, uno dei pochi se non l'unico che non tiene la coda ai piotti.
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 29 feb 2016, 15:42
da Massimo
ciccio33 ha scritto:Si, uno dei pochi se non l'unico che non tiene la coda ai piotti.
In RSI aprezzo Tamburini, un tempo leggevo con piacere Paride Pelli, ma non ho idea di che fine abbia fatto.
Il confronto fra i media tradizionali e HSHS è impietoso, dimostra come dei ragazzi di buona volontà possano facilmente stracciare gente che lavora nel settore a tempo pieno da anni.