Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da nylanderfan »

Tamburini ultimamente sta perdendo colpi. Nella telecronaca del derby continuava a citare Klasen al posto di Pettersson, dimenticandosi che i due si erano scambiati la maglia da top-scorer nelle ultime giornate. :hammer:
from Bure to Boeser

Immagine
Bianconero#19
Messaggi: 3115
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Bianconero#19 »

Se non sbaglio il Paride Pelli non si occupa più di sport sul CdT...
Concordo sul Tamburini l'unico che si salva...
Viglezio grandissimo, letto il giornale di oggi..parole sante....
Bianconero#19
Messaggi: 3115
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Bianconero#19 »

nylanderfan ha scritto:Tamburini ultimamente sta perdendo colpi. Nella telecronaca del derby continuava a citare Klasen al posto di Pettersson, dimenticandosi che i due si erano scambiati la maglia da top-scorer nelle ultime giornate. :hammer:
colpa dell'aria della Valascia..... :lool: :lool:
edr10
Messaggi: 3791
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da edr10 »

Veramente una vergogna quei giri di pista dopo il derby. Sembrava avessero vinto chissà cosa.
Fosse stato il Lugano in quella situazione, altrochè applausi e giri di pista.
Concordo su Viglezio e Tamburini. Pelli ha smesso di seguire lo sport e l'hanno fatto responsabile in un altro settore.
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Si, uno dei pochi se non l'unico che non tiene la coda ai piotti.
In RSI aprezzo Tamburini, un tempo leggevo con piacere Paride Pelli, ma non ho idea di che fine abbia fatto.
Il confronto fra i media tradizionali e HSHS è impietoso, dimostra come dei ragazzi di buona volontà possano facilmente stracciare gente che lavora nel settore a tempo pieno da anni.
Vero. Comunque per la maggior parte quelli di HSHS sono piotti e la frustrazione serpreggia a dosi massicce. Non c'è nulla da fare, non riescono ad essere obiettivi o imparziali. Oggi nemmeno una mezza riga per celebrare il 30°anniversario del primo titolo svizzero del Lugano. Le loro notizie principali odierne sono state quelle relativa alla squalifica di Zgraggen e del ritorno sul ghiaccio di Flückiger...
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Jean Valjean »

Brutta cosa l'invidia :D
Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Sannitz »

E di un articolo esageratamente lungo sul rinnovo di Zurkirchen... nulla toglie il fatto che siano i migliori, però essendo la maggioranza degli utenti piotti, è ovvio che fanno più articoli per l'Ambri.... comunque mi diverto sempre troppo a leggere i loro commenti, e ogni tanto intervengo per provocarli ahah

leggetevi i commenti di tuta_bb e fatevi due risate ahha

http://heshootshescoores.com/zgraggen-s ... -a-bienne/
Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1471
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da L.V.G.A. »

Fanno ridere. Festeggiano per un derby che noi abbiamo giocato lasciando giustamente tanto spazio ai giovani. Bello anche la Curva Sud, che a fine partita ha cantato a squarcia gola la "Playoutonara"!
NON MOLLARE MAI!
Avatar utente
BottN
Messaggi: 68
Iscritto il: 20 dic 2012, 15:23
Località: Bioggio

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da BottN »

http://www.srf.ch/sport/resultcenter/results#hockey/nla

Sul sito dell RSI... ho trovato il riassunto partita di ieri: 58 sec. ma dai.... siamo nei PLAY OFF!!!!!

:shock:

......sulla SRF quasi 7 min. :!:
Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Sannitz »

Ormai la RSI è scandalosa
Rispondi