Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Media: commenti e notizie
Tamburini ultimamente sta perdendo colpi. Nella telecronaca del derby continuava a citare Klasen al posto di Pettersson, dimenticandosi che i due si erano scambiati la maglia da top-scorer nelle ultime giornate. 
from Bure to Boeser


-
Bianconero#19
- Messaggi: 3115
- Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10
Re: Media: commenti e notizie
Se non sbaglio il Paride Pelli non si occupa più di sport sul CdT...
Concordo sul Tamburini l'unico che si salva...
Viglezio grandissimo, letto il giornale di oggi..parole sante....
Concordo sul Tamburini l'unico che si salva...
Viglezio grandissimo, letto il giornale di oggi..parole sante....
-
Bianconero#19
- Messaggi: 3115
- Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10
Re: Media: commenti e notizie
colpa dell'aria della Valascia.....nylanderfan ha scritto:Tamburini ultimamente sta perdendo colpi. Nella telecronaca del derby continuava a citare Klasen al posto di Pettersson, dimenticandosi che i due si erano scambiati la maglia da top-scorer nelle ultime giornate.
Re: Media: commenti e notizie
Veramente una vergogna quei giri di pista dopo il derby. Sembrava avessero vinto chissà cosa.
Fosse stato il Lugano in quella situazione, altrochè applausi e giri di pista.
Concordo su Viglezio e Tamburini. Pelli ha smesso di seguire lo sport e l'hanno fatto responsabile in un altro settore.
Fosse stato il Lugano in quella situazione, altrochè applausi e giri di pista.
Concordo su Viglezio e Tamburini. Pelli ha smesso di seguire lo sport e l'hanno fatto responsabile in un altro settore.
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Media: commenti e notizie
Vero. Comunque per la maggior parte quelli di HSHS sono piotti e la frustrazione serpreggia a dosi massicce. Non c'è nulla da fare, non riescono ad essere obiettivi o imparziali. Oggi nemmeno una mezza riga per celebrare il 30°anniversario del primo titolo svizzero del Lugano. Le loro notizie principali odierne sono state quelle relativa alla squalifica di Zgraggen e del ritorno sul ghiaccio di Flückiger...Massimo ha scritto:In RSI aprezzo Tamburini, un tempo leggevo con piacere Paride Pelli, ma non ho idea di che fine abbia fatto.ciccio33 ha scritto:Si, uno dei pochi se non l'unico che non tiene la coda ai piotti.
Il confronto fra i media tradizionali e HSHS è impietoso, dimostra come dei ragazzi di buona volontà possano facilmente stracciare gente che lavora nel settore a tempo pieno da anni.
from Bure to Boeser


- Jean Valjean
- Messaggi: 12451
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: Media: commenti e notizie
Brutta cosa l'invidia 
Re: Media: commenti e notizie
E di un articolo esageratamente lungo sul rinnovo di Zurkirchen... nulla toglie il fatto che siano i migliori, però essendo la maggioranza degli utenti piotti, è ovvio che fanno più articoli per l'Ambri.... comunque mi diverto sempre troppo a leggere i loro commenti, e ogni tanto intervengo per provocarli ahah
leggetevi i commenti di tuta_bb e fatevi due risate ahha
http://heshootshescoores.com/zgraggen-s ... -a-bienne/
leggetevi i commenti di tuta_bb e fatevi due risate ahha
http://heshootshescoores.com/zgraggen-s ... -a-bienne/
Re: Media: commenti e notizie
Fanno ridere. Festeggiano per un derby che noi abbiamo giocato lasciando giustamente tanto spazio ai giovani. Bello anche la Curva Sud, che a fine partita ha cantato a squarcia gola la "Playoutonara"!
NON MOLLARE MAI!
Re: Media: commenti e notizie
http://www.srf.ch/sport/resultcenter/results#hockey/nla
Sul sito dell RSI... ho trovato il riassunto partita di ieri: 58 sec. ma dai.... siamo nei PLAY OFF!!!!!
......sulla SRF quasi 7 min.
Sul sito dell RSI... ho trovato il riassunto partita di ieri: 58 sec. ma dai.... siamo nei PLAY OFF!!!!!
......sulla SRF quasi 7 min.
Re: Media: commenti e notizie
Ormai la RSI è scandalosa