Pagina 152 di 492

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 29 feb 2016, 16:30
da nylanderfan
Tamburini ultimamente sta perdendo colpi. Nella telecronaca del derby continuava a citare Klasen al posto di Pettersson, dimenticandosi che i due si erano scambiati la maglia da top-scorer nelle ultime giornate. :hammer:

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 29 feb 2016, 16:31
da Bianconero#19
Se non sbaglio il Paride Pelli non si occupa più di sport sul CdT...
Concordo sul Tamburini l'unico che si salva...
Viglezio grandissimo, letto il giornale di oggi..parole sante....

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 29 feb 2016, 16:32
da Bianconero#19
nylanderfan ha scritto:Tamburini ultimamente sta perdendo colpi. Nella telecronaca del derby continuava a citare Klasen al posto di Pettersson, dimenticandosi che i due si erano scambiati la maglia da top-scorer nelle ultime giornate. :hammer:
colpa dell'aria della Valascia..... :lool: :lool:

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 29 feb 2016, 16:40
da edr10
Veramente una vergogna quei giri di pista dopo il derby. Sembrava avessero vinto chissà cosa.
Fosse stato il Lugano in quella situazione, altrochè applausi e giri di pista.
Concordo su Viglezio e Tamburini. Pelli ha smesso di seguire lo sport e l'hanno fatto responsabile in un altro settore.

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 1 mar 2016, 18:44
da nylanderfan
Massimo ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Si, uno dei pochi se non l'unico che non tiene la coda ai piotti.
In RSI aprezzo Tamburini, un tempo leggevo con piacere Paride Pelli, ma non ho idea di che fine abbia fatto.
Il confronto fra i media tradizionali e HSHS è impietoso, dimostra come dei ragazzi di buona volontà possano facilmente stracciare gente che lavora nel settore a tempo pieno da anni.
Vero. Comunque per la maggior parte quelli di HSHS sono piotti e la frustrazione serpreggia a dosi massicce. Non c'è nulla da fare, non riescono ad essere obiettivi o imparziali. Oggi nemmeno una mezza riga per celebrare il 30°anniversario del primo titolo svizzero del Lugano. Le loro notizie principali odierne sono state quelle relativa alla squalifica di Zgraggen e del ritorno sul ghiaccio di Flückiger...

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 1 mar 2016, 19:36
da Jean Valjean
Brutta cosa l'invidia :D

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 1 mar 2016, 19:39
da Sannitz
E di un articolo esageratamente lungo sul rinnovo di Zurkirchen... nulla toglie il fatto che siano i migliori, però essendo la maggioranza degli utenti piotti, è ovvio che fanno più articoli per l'Ambri.... comunque mi diverto sempre troppo a leggere i loro commenti, e ogni tanto intervengo per provocarli ahah

leggetevi i commenti di tuta_bb e fatevi due risate ahha

http://heshootshescoores.com/zgraggen-s ... -a-bienne/

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 2 mar 2016, 10:30
da L.V.G.A.
Fanno ridere. Festeggiano per un derby che noi abbiamo giocato lasciando giustamente tanto spazio ai giovani. Bello anche la Curva Sud, che a fine partita ha cantato a squarcia gola la "Playoutonara"!

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 7 mar 2016, 0:03
da BottN
http://www.srf.ch/sport/resultcenter/results#hockey/nla

Sul sito dell RSI... ho trovato il riassunto partita di ieri: 58 sec. ma dai.... siamo nei PLAY OFF!!!!!

:shock:

......sulla SRF quasi 7 min. :!:

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 7 mar 2016, 0:25
da Sannitz
Ormai la RSI è scandalosa