è stato il momento più bello della partitaMisko ha scritto:Per dirvi il livello, i Piotti cantavano il nome di Kapanen nel terzo tempo. Umiliazione totale.
Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
- Under Ashes
Is a dream a lie if it don't come true or is it something worse?edr10 ha scritto:Sono andato a dormire cazziato e mazziato, ho sognato che l'avessero già cambiato, mi sveglio vengo sul forum e non vedo "SK, il nostro EX allentore".
A questo punto ho dormito bene, era un sogno, ma a volte i sogni si avverano...
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Tempo fa un giocatore piotto diceva: “Cereda è un coach per il quale saresti disposto a sfondare un muro” ... ecco mi sembra che da noi l’apprendista stregone,oltre ad avere un gioco che forse nemmeno lui sa bene cosa sia,abbia grosse carenze anche a livello motivazionale...un disastro su tutta la linea.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Cantavano "salta la panchina, o Kapanen salta la panchina"......Jean Valjean ha scritto:è stato il momento più bello della partitaMisko ha scritto:Per dirvi il livello, i Piotti cantavano il nome di Kapanen nel terzo tempo. Umiliazione totale.
Un coraggio outstanding a non presentare le dimissioni immediate

L'ho gia detto....se da le dimissioni, vista anche la sua situazione, spero che abbia anche il coraggio di dire come stanno veramente le cose a Lugano.
- Jean Valjean
quello dopo. prima hanno cantato Sami Kapanen.cimice77 ha scritto:Cantavano "salta la panchina, o Kapanen salta la panchina"......Jean Valjean ha scritto:è stato il momento più bello della partitaMisko ha scritto:Per dirvi il livello, i Piotti cantavano il nome di Kapanen nel terzo tempo. Umiliazione totale.
- Under Ashes
in che senso "come stanno le cose a Lugano"?cimice77 ha scritto:L'ho gia detto....se da le dimissioni, vista anche la sua situazione, spero che abbia anche il coraggio di dire come stanno veramente le cose a Lugano.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Che dica com'era la situazione di Spooner....che dica com'e andata con Postma.....che dica che razza di squadra si è ritrovato...che dica se veramente le cose tra lui e Hnat non funzionavano...cosi almeno ci facciamo un quadro della situazione
Che dica anche che lui era arrivato a Lugano con in testa un'idea di gioco (il famoso sistema) che purtroppo con la rosa (scarsa) che si è ritrovato non ha potuto attuare e soprattutto non si scordi di dire che purtroppo, vista la sua scarsa esperienza come coach, non è stato in grado di trovare un sistema alternativo adatto ai 22 cessi che gli sono stati messi a disposizione.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!