Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Ambrì-Piotta
Speriamo, se vinciamo venerdì e il kloten vince sabato ciao ciao playoff
Devono recuperare 4 punti alla "linea" in 4 partite: la vedo mooolto dura...
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
E semmai martedì 23 a Kloten il Lugano potrebbe dare una mano agli aviatori tanto per andar sul sicuro...

Stamattina il CdT spiffera del non rinnovo del contratto a Giroux-Giroux per il prossimo campionato...
Vediamo quanto ci metteranno il diversi portali nostrani a spiattellare la notizia...
AAAAhhhhhhh, ma è vero.... loro leggono soltanto i giornali svedesi!!!!

...dimenticavo... parlano anche di trattative in corso tra Mäenpää e il Berna...
Vediamo quanto ci metteranno il diversi portali nostrani a spiattellare la notizia...
AAAAhhhhhhh, ma è vero.... loro leggono soltanto i giornali svedesi!!!!
...dimenticavo... parlano anche di trattative in corso tra Mäenpää e il Berna...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- nylanderfan
Ciao ciao AmBri 
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Bernie ha scritto:Stamattina il CdT spiffera del non rinnovo del contratto a Giroux-Giroux per il prossimo campionato...
AAAAhhhhhhh, ma è vero.... loro leggono soltanto i giornali svedesi!!!!![]()
Ma siii, poveri Piotti, non destabilizziamo l'ambiente prima del derby...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- nylanderfan
HSHS ha riportato la notizia poco faBernie ha scritto:Bernie ha scritto:Stamattina il CdT spiffera del non rinnovo del contratto a Giroux-Giroux per il prossimo campionato...
AAAAhhhhhhh, ma è vero.... loro leggono soltanto i giornali svedesi!!!!![]()
...dimenticavo... parlano anche di trattative in corso tra Mäenpää e il Berna...Sono le 9.00 e ancora nulla... tutto tace... Tio.ch? Ticinonews?
![]()
Ma siii, poveri Piotti, non destabilizziamo l'ambiente prima del derby...
http://heshootshescoores.com/interesse- ... onfermato/
from Bure to Boeser

"C'è speranza" "in corsa per i playoff" ecc.... Non ho parole, se sei in corsa per i playoff nelle ultime 3 partite, non te li meriti. Speriamo che il Berna stasera vinca (difficile) e al massimo si potrebbe dare un punticino martedì a Kloten e 0 al prossimo derby. Io i piotti nei playoff non li voglio vedere
Se non si qualificano quest'anno con tutti i favori ricevuti in queste ultime giornate di RS, allora meritano di finire in B e fare i derby con il Biasca.