io avevo già espresso qualche riserva in un altro thread. eppoi adesso sogno soderbergMassimo ha scritto:Okay, credo sia arrivato il momento di fare outing... Sono davvero il solo ad avere dubbi su Thoresen? Non saprei neanche dire perché, ma non mi ispira piú di tanto un suo eventuale ritorno. Non riesco a trovare delle motivazioni razionali, solo una sensazione "a pelle". Vedo tanta gente esaltarsi al pensiero, ma io resto scettico
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
No, mi sembra ala. Ma non sono sicuro.
Thoresen anche qua non è mai stato centro, il centro era Romy
- Jean Valjean
sempre di 3a e 4a linea parliamo. non so i minutaggi (ma dove si possono trovare le stats sui minuti giocati?).Grog ha scritto:Bisogna anche fare attenzione a paragonarlo con gente di 25 anni come jorg però ....normale che jorg riceva più spazio
io sono il primo fan di arno del curto, però con il giudizio di certi forumisti anche lui sarebbe stato da crocifiggere nelle ultime tre stagioni. non parliamo poi di stranieri come paulsson che ha fatto tipo 15 partite senza segnare. insomma quando si vuole trovare da criticare si può sempre e comunque. ecco perché chi ce l'ha con fischer, alla domanda "chi realisticamente metteresti al suo posto?" difficilmente risponde.
Bravissimo......stai seguendo la retta viaMassimo ha scritto:nylanderfan ha scritto:No anche cimice è contrario. Ti stai cimicizzando.![]()
![]()
- Metro the best
Effettivamente Thoresen qui da noi non ha mai giocato centro..
Qualche rischio in effetti c'è. A volte i grandi ritorni finiscono col deludere. Detto questo, parliamo di un grande campione, che dovrebbe essere in ogni caso garanzia di qualità.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Ma qua rasentiamo il ridicolo mettendo in discussione un campione da 1 punto a partita in KHL.
ricordo in un intervista che PF aveva detto che sarebbe stato contento di giocare la champions league, oggi ho letto che il davos è l ultima squadra svizzera ad essersi qualificata, secondo me meglio cosi, meno infortuni e meno partite di poco conto
A proposito di Champions League, perché non vi parteciperemo ad agosto?? Le prime 4 della RS che non si qualificavano di diritto? Ero rimasto a quella formula e sinceramente a me spiace, non che sia esaltatissimo dalla competizione ma sicuramente sarebbe stato interessante vedere qualche bella partita alla resega in estate contro avversari internazionali diversi e non le solite amichevoli (un po' tristi a dir la verità) senza nulla in palio. Inoltre, il livello sarebbe stato buono per entrare già in forma campionato, avrei visto volentieri il Lugano iniziare a giocarsela in EU.