Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean »

Massimo ha scritto:Okay, credo sia arrivato il momento di fare outing... Sono davvero il solo ad avere dubbi su Thoresen? Non saprei neanche dire perché, ma non mi ispira piú di tanto un suo eventuale ritorno. Non riesco a trovare delle motivazioni razionali, solo una sensazione "a pelle". Vedo tanta gente esaltarsi al pensiero, ma io resto scettico :pardon:
io avevo già espresso qualche riserva in un altro thread. eppoi adesso sogno soderberg ;) ;) ;)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

No, mi sembra ala. Ma non sono sicuro.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Thoresen anche qua non è mai stato centro, il centro era Romy
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Grog ha scritto:Bisogna anche fare attenzione a paragonarlo con gente di 25 anni come jorg però ....normale che jorg riceva più spazio
sempre di 3a e 4a linea parliamo. non so i minutaggi (ma dove si possono trovare le stats sui minuti giocati?).

io sono il primo fan di arno del curto, però con il giudizio di certi forumisti anche lui sarebbe stato da crocifiggere nelle ultime tre stagioni. non parliamo poi di stranieri come paulsson che ha fatto tipo 15 partite senza segnare. insomma quando si vuole trovare da criticare si può sempre e comunque. ecco perché chi ce l'ha con fischer, alla domanda "chi realisticamente metteresti al suo posto?" difficilmente risponde.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Massimo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:No anche cimice è contrario. Ti stai cimicizzando. :D
:shok: :shok: :shok:
Bravissimo......stai seguendo la retta via :lol: :lol:
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Effettivamente Thoresen qui da noi non ha mai giocato centro..
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Qualche rischio in effetti c'è. A volte i grandi ritorni finiscono col deludere. Detto questo, parliamo di un grande campione, che dovrebbe essere in ogni caso garanzia di qualità.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
snakebill

Messaggio da snakebill »

Ma qua rasentiamo il ridicolo mettendo in discussione un campione da 1 punto a partita in KHL.
glen93

Messaggio da glen93 »

ricordo in un intervista che PF aveva detto che sarebbe stato contento di giocare la champions league, oggi ho letto che il davos è l ultima squadra svizzera ad essersi qualificata, secondo me meglio cosi, meno infortuni e meno partite di poco conto
Lightning

Messaggio da Lightning »

A proposito di Champions League, perché non vi parteciperemo ad agosto?? Le prime 4 della RS che non si qualificavano di diritto? Ero rimasto a quella formula e sinceramente a me spiace, non che sia esaltatissimo dalla competizione ma sicuramente sarebbe stato interessante vedere qualche bella partita alla resega in estate contro avversari internazionali diversi e non le solite amichevoli (un po' tristi a dir la verità) senza nulla in palio. Inoltre, il livello sarebbe stato buono per entrare già in forma campionato, avrei visto volentieri il Lugano iniziare a giocarsela in EU.
Rispondi