Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Sannitz

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Sannitz »

glen93 ha scritto:da organizzare molto piu spesso, non solo una volta ogni 5 anni, è stata una figata
Concordo, grandi ragazzi. È stata la mia prima trasferta un po' lontana e me la ricorderò per sempre
McFra

Messaggio da McFra »

Così con il treno tutti assieme si potrebbe fare una volta all'anno :)
edr10

Messaggio da edr10 »

Bella trasferta. Da rifare. Abbiamo salutato bene bellinzona e meglio ancora lucerna.
Dispiace non avere salutato bene la valle. Si poteva fare meglio.
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Vero è stato strano, alla Valle mi aspettavo di tutto e invece poco niente . Però Lucerna è stato show
formaggino

Messaggio da formaggino »

edr10 ha scritto:Bella trasferta. Da rifare. Abbiamo salutato bene bellinzona e meglio ancora lucerna.
Dispiace non avere salutato bene la valle. Si poteva fare meglio.

la valle manco considerata :D
siam passati?
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Molto apprezzati anche la berretta e la sciarpa ... non essendoci il giallo vanno bene anche per andare a vedere l'Fcl. I miei timpani hanno invece un po' meno apprezzato i petardi... ma tant'è, sara' la vecchiaia che si fa sentire... Bellinzona? EEEEEEEEEEEEEEEEEH, SEMBRA NAPOLI SEMBRA NAPOLI SEMBRA NAPOLIIIIII :D :D

PS: il rigore di Brunner è valso la trasferta.
PS1: "nonna ultrà" mitica !!
La gente come noi ...
formaggino

Paul Martel ha scritto:Molto apprezzati anche la berretta e la sciarpa ... non essendoci il giallo vanno bene anche per andare a vedere l'Fcl. I miei timpani hanno invece un po' meno apprezzato i petardi... ma tant'è, sara' la vecchiaia che si fa sentire... Bellinzona? EEEEEEEEEEEEEEEEEH, SEMBRA NAPOLI SEMBRA NAPOLI SEMBRA NAPOLIIIIII :D :D

PS: il rigore di Brunner è valso la trasferta.
PS1: "nonna ultrà" mitica !!
si hanno dato quel tocco bianconero bello visibile.. diverse foto girano in rete
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

La città di Berna ha mandato una fattura all'HC Lugano di 7500 franchi per danni all'interno di un bus. In più dicono che un tifoso è stato ferito all'interno della pista per via di "fireworks"
Inoltre all'HCL è stato chiesto chiesto cos'hanno intenzione di fare con i propri tifosi per le prossime trasferte a Berna.
Se il Lugano non risponderà, la città di Berna minaccia di introdurre misure del concordato Hooligan. Secondo questo concordato la squadra ospite deve organizzare il trasporto dei propri tifosi per le trasferte ad alto rischio. I tifosi che non viaggeranno con i trasporti organizzati dal club non potranno entrare in pista.

http://swisshockeynews.ch/index.php/swi ... -concordat

Tutta questa storia mi puzza un po'.
Non ho ancora sentito nessuno che a quanto pare ha visto questi danni al bus. Inoltre il tifoso mica era stato ferito fuori dalla pista? Adesso scrivono all'interno? O si parla di un altro tifoso di cui nessuno ha ancora parlato?

Poi che esagerati a minacciare di introdurre misure del concordato Hooligan.
Sia nel calcio che nell'hockey sono successe cose ben più gravi e bene o male non è mai stata presa nessuna misura.

Boh, mi sembra come al solito propaganda contro il Lugano e i suoi tifosi.
Grog

Messaggio da Grog »

All'interno è esploso un petardo a fine partita, e si era talmente stretti che immagino qualcuno si sia ferito. Ma a parte sentire il botto non ho visto niente.

Sent from my YD201 using Tapatalk
formaggino

rompere gratuitamente un vetro e un gesto inutile e sciocco
però vorrei vedere le prove..
il concordato e follia pura
Rispondi