Pagina 154 di 492

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 8 mar 2016, 9:14
da crosscheck
Bernie ha scritto:Stai tranquillo che se Lapierre dovesse compiere un gesto simile verrebbe visto, punito e lapidato pubblicamente sulla pubblica piazza!
….ah ne sono certo, per questo mi da così fastidio che Holden, ormai da anni, può permettersi di tutto e non accade mai nulla !!!! Diamo la mazza da baseball a Kostner, tanto se gioca o no non cambia nulla, e lasciamogli il compito di seccarne almeno uno questa sera !!!

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 8 mar 2016, 10:00
da edr10
crosscheck ha scritto:
Bernie ha scritto:Stai tranquillo che se Lapierre dovesse compiere un gesto simile verrebbe visto, punito e lapidato pubblicamente sulla pubblica piazza!
….ah ne sono certo, per questo mi da così fastidio che Holden, ormai da anni, può permettersi di tutto e non accade mai nulla !!!! Diamo la mazza da baseball a Kostner, tanto se gioca o no non cambia nulla, e lasciamogli il compito di seccarne almeno uno questa sera !!!
Tanto l'anno prossimo gioca in B :lool:

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 8 mar 2016, 10:06
da crosscheck
edr10 ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Bernie ha scritto:Stai tranquillo che se Lapierre dovesse compiere un gesto simile verrebbe visto, punito e lapidato pubblicamente sulla pubblica piazza!
….ah ne sono certo, per questo mi da così fastidio che Holden, ormai da anni, può permettersi di tutto e non accade mai nulla !!!! Diamo la mazza da baseball a Kostner, tanto se gioca o no non cambia nulla, e lasciamogli il compito di seccarne almeno uno questa sera !!!
Tanto l'anno prossimo gioca in B :lool:
…appunto !!

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 8 mar 2016, 14:37
da ciccio33
Ieri un po' ridicoli anche quelli di Fuorigioco, han chiesto a Duca se quello di Petterson era rigore regolare o no!!! Ma che centra il piotto? Che a nostra insaputa era a Zugo govedì scorso??? :crazy: :D

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 9 mar 2016, 8:27
da Th€@n
Ieri sera sono andato a vederla a casa di amici con tanto di raclette e vino (tanto per i miei standard :D ), salgo in auto per tornare a casa tutto euforico, accendo e mi parte la radio su Rete1 e sento le interviste del dopo partita: giocatore piotto (Duca?) "adesso possiamo festeggiare per la salvezza, siamo l'Ambri' ed ogni anno il nostro compito è salvarci blablabla" intervistatore: "non sono d'accordo, quest'anno è stato fallimentare eravate partiti per qualificarvi ai play off e sono altre squadre che li stanno giocando" improvvisamente subentra lo studio "Langnau, Langnau qui è lo studio dobbiamo chiudere"! :lool: :lool: :lool:

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 9 mar 2016, 9:01
da Sannitz
Ahahahah, quanto fanno ridere

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 9 mar 2016, 9:13
da Bernie
Senza dimenticare il buon Prandi alla TV: "..e ora prepariamoci alla baraonda dei festeggiamenti..."

Bravi, festeggiate un'altra stagione fallimentare! Inutile ribadire ogni fine stagione che per una "povera" squadra di montagna come l'Ambri è già un successo esserci ancora. Il caro presidente Lombardi durante una delle sue deliranti allocuzioni aveva chiaramente parlato di obiettivo Play Off, altro che storie!

Se il Lugano non centra i suoi obiettivi è una stagione fallimentare...
Se l'AmBri non centra i suoi è sempre e comunque un successo...

Mi fanno vomitare... :bad:

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 9 mar 2016, 9:15
da L.V.G.A.
Ma chi se ne frega di questi falliti! Noi stiamo giocando i Playoff e stiamo conducendo per 3:0. Il resto è noia...

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 9 mar 2016, 9:36
da wyoming
e lo Zurigo? la cultura dell'eccellenza. Primi da tempo siderale.....squadra abituata a vincere e tanto bla, bla, bla.......3-0 Berna.

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 9 mar 2016, 10:09
da snakebill
Perché giocano ancora le merdine?? ma chi ne se inpippa di quei falliti di m. Noi siamo nei Play Off e noi stiamo tenendo alto il nome del Ticino come ogni anno.