Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Sannitz

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da Sannitz »

Ahhhhh ok detto in questo senso è perfetto!! Un altra linea potente :dirol:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

All'inizio leggendo anche io l'ho intesa nel senso che vuole fare giocare i tre svedesi assieme ( :wacko: ), ma ripensandoci per fortuna anche io sono arrivato alla conclusione che intendesse che Freddie e Linus spesso si sono ritrovati a tirare la carretta da soli e che grazie a questo centro altre 2 ali ne avrebbero beneficiato. O almeno... Speriamo davvero che la intendesse in questo modo! :pope:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

In ogni caso... Cosa aspettano ad annunciarlo?!? Questa è crudeltà :wacko: :hammer:
A meno che si tratti di Söderberg e non possono ancora :D
snakebill

Messaggio da snakebill »

Ancora poco non credo intendesse a luglio. Vabbe ha detto quello che doveva dire. Va bene cosi.
Grog

Messaggio da Grog »

Primo: non escludiamo ogni soluzione a priori solo per "fede". Magari gli equilibri migliori li raggiungiamo con una linea con 3 svedesi, chissà. In ogni caso durante la preparazione estiva potrebbe essere da provare, purtroppo ancora non abbiamo un centro di livello da mettergli assieme (e non venitemi a dire Sannitz).
Secondo: bene per Filppula, inoltre parla subito di giovani (Andersson, Sartori)
Terzo: sarà uno della KHL, in NHL non possono proprio legalmente firmare fino al 1° luglio. E Fischer non avrebbe mai detto una cosa così se non avesse già firmato veramente (solo accordo orale).

O Ericsson o Martensson.
wyoming

Messaggio da wyoming »

........spero il primo a questo punto.
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ovviamente l'attenzione di tutti era focalizzata sul nuovo straniero. Io peró sono rimasto piuttosto deluso dalla mancata analisi della sconfitta contro il Ginevra. Non so se sia causata da Viglezio che non ha saputo "mettere alle corde" Fischer, ma mi interessa poco sentire di come abbiamo disputato una bella RS e come abbiamo fatto bella figura con Davos o ZSC. Da Fischer mi aspettavo piuttosto qualche analisi e qualche autocritica riguardo i quarti di PO.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Da quel che ho potuto capire leggendo l'intervista PF è convinto che la mancanza di una seconda linea d'attacco di un certo peso offensivo da affiancare alla prima con gli svedesi sia stata la causa del brutto finale di stagione. Probabilmente lui e PA sono convinti che con gli arrivi di Martensson e Hoffman e avere Brunner sin dall'inizio risolverà questo problema. A questo punto si speri che basti.
Io direi che comunque l'obiettivo primario dell'inizio campionato sarà quello di trovare già da subito 4 blocchi omogenei e ben amalgamati così da responsabilizzare tutti.
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

leggendo l'intervista continuo a pensare che PF prediliga il bel gioco, lineare e spettacolare.....e che il nuovo straniero andrà in questa direzione.
Quello che ci è mancato in questa stagione è quando le partite iniziano a "sporcarsi".....non abbiamo nessuno nelle prime due linee che vada a randellare davanti al portiere per creare spazio e prendere le eventuali ribattute del portiere.

Poco è cambiato.
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Scusa Wyoming ma continui a battere questo tasto :hammer: ma non mi sembra che il Davos abbia realizzato tante reti sporche in finale..chiaro il giusto traffico davanti alla porta serve, ma come ho detto più volte quest'anno più che mai non siamo usciti a causa del gioco fisico..
Rispondi