Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
Io onestamente non ho visto niente di rotto nei bus
Sul bus dove ero io non è stato rotto niente (almeno io ho visto così)...il tifoso mica si è ferito all'esterno della pista? Fino adesso non ho sentito nessuno che si è fatto male dentro.....
-
Pat Bateman
Io non ho visto e quindi sicuramente non è successo? Ma che discorsi sono? Se è arrivata una fattura di 7500 franchi un motivo ci sarà. E la società paga per i soliti pseudo tifosi. Non sto dicendo che facciano parte di uno piuttosto che l'altro groppo organizzato, ma è innegabile che ci siano teste calde che si fanno notare in tutta Svizzera.
non vedo perché deve pagare la società visto che non è una trasferta organizzata dall'HCL. Non è responsabile per i danni perpetrati dai propri tifosi.
Ma sui sti benedetti bus non ci sono le telecamere?
-
crosscheck
…infatti, cosa c'entra la società !!!
Allora se faccio un danno perché vado a vedere il Circo deve pagare il Knie ??
Allora se faccio un danno perché vado a vedere il Circo deve pagare il Knie ??
È lo stesso principio del lancio di birre per cui paga la società la multa che può poi andare a cercare i colpevoli. Non ci vedo niente di male...?
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
-
crosscheck
…no c'è una grande differenza, una cosa capita in una pista al tuo evento. L'altra capita in giro per la città e non è così direttamente collegata all'evento.
esatto se capita all'interno della pista è responsabile la società. Ma se il gigi di Viganello organizza la trasferta con altri 500 simpatizzanti va a Berna e devasta Palazzo Federale....
non vedo cosa centra la società, e infatti non centra nulla.
Ed è questo che è successo. Trasferta organizzata dagli RdN se non erro per cui ognuno risponde per se stesso. Certo loro ci provano e chiedono il risarcimento ma l'HCL può benissimo rimandare al mittente certe pretese.
Ed è questo che è successo. Trasferta organizzata dagli RdN se non erro per cui ognuno risponde per se stesso. Certo loro ci provano e chiedono il risarcimento ma l'HCL può benissimo rimandare al mittente certe pretese.
Giustissimo il ragionamento.
Se però la trasferta di Berna è organizzata dagli RdN o chi per esso sono loro i responsabili.
Quindi probabilmente lo scopo della lettera è quella di avere i nomi dei responsabili degli RdN a cui mandare la fattura.
Se però la trasferta di Berna è organizzata dagli RdN o chi per esso sono loro i responsabili.
Quindi probabilmente lo scopo della lettera è quella di avere i nomi dei responsabili degli RdN a cui mandare la fattura.