Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da snakebill »

Gli RdN non centrano nulla. Ci sono altri gruppi organizzati che non sanno comportarsi. Purtroppo è sempre così. E sarei felice se non organizzeranno più nulla. Perché se la gente non sa comportarsi è meglio che se ne stiano a casa.
McFra

Messaggio da McFra »

Secondo me neanche gli altri gruppi centrano (fossa, veternas), saranno stati i singoli/gruppi di soci che hanno esagerato
snakebill

Messaggio da snakebill »

McFra ha scritto:Secondo me neanche gli altri gruppi centrano (fossa, veternas), saranno stati i singoli/gruppi di soci che hanno esagerato
Non lo so. So solo che nell'ultimo bus vi era uno dei gruppi da te menzionati. Non vorrei che come al solito per ripicca sia successo questa cosa.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

snakebill ha scritto:Gli RdN non centrano nulla. Ci sono altri gruppi organizzati che non sanno comportarsi. Purtroppo è sempre così. E sarei felice se non organizzeranno più nulla. Perché se la gente non sa comportarsi è meglio che se ne stiano a casa.
Non ho detto che RdN centrano ma come organizzatori c'è il rischio che ne dovranno rispondere
snakebill

Messaggio da snakebill »

cimice77 ha scritto:
snakebill ha scritto:Gli RdN non centrano nulla. Ci sono altri gruppi organizzati che non sanno comportarsi. Purtroppo è sempre così. E sarei felice se non organizzeranno più nulla. Perché se la gente non sa comportarsi è meglio che se ne stiano a casa.
Non ho detto che RdN centrano ma come organizzatori c'è il rischio che ne dovranno rispondere
Quello sicuro. Ma se vogliono sanno a chi andare a spillare soldi. Solo che non so se per il quieto vivere ci metterà una pezza la società.
McFra

Messaggio da McFra »

Poi comunque prima di tutto bisogna vedere se effettivamente è vero, cioè di solito si fanno le foto ai danni...
snakebill

Messaggio da snakebill »

Quello è un altro discorso. Ma non penso che mandi una fattura di 7500 franchi senza corredarla con delle prove o una denuncia per danneggiamento.
McFra

Messaggio da McFra »

Ma? Hanno scritto che il tifoso si è ferito all'interno dello stadio mentre era fuori, quindi ....
snakebill

Messaggio da snakebill »

Bhe quello è un'altra cosa. Qua si parla di cose verificabili senza essere sul posto e confermate dalla società. Quello del ferimento è un altro discorso.
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

cimice77 ha scritto:Giustissimo il ragionamento.
Se però la trasferta di Berna è organizzata dagli RdN o chi per esso sono loro i responsabili.
Quindi probabilmente lo scopo della lettera è quella di avere i nomi dei responsabili degli RdN a cui mandare la fattura.
No mi dispiace anche questo ragionamento non ci sta. Se tu organizzi un addio al celibato e siete in 20, due dei tuoi amici spaccano qualcosa per strada durante la serata, mica ne rispondi tu perché hai organizzato l'uscita.

Qui è la responsabilità personale di ognuno che conta, e ci mancherebbe altro !!!!!!!
Rispondi