Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da Lightning »

Roland mi è diventato molto simpatico...È davvero un grande!
Devo ammettere che all'inizio anch'io come altre persone non é che lo sopportassi tanto ma é proprio vuole che ci vuole il giusto tempo per tutto. Il filmato di lui cuoco in montagna a Carì che cucina per tuttti (con la canzoncina "ma che bontà. ma che bontà, ma che co'sé questa robina qua") non era niente male! :D

Roland uno di noi! ;)
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lightning ha scritto:Roland mi è diventato molto simpatico...È davvero un grande!
Devo ammettere che all'inizio anch'io come altre persone non é che lo sopportassi tanto anzi ma é proprio vuole che ci vuole il giusto tempo per tutto. Imparando a conoscerlo un po' dal mio punto di vista si é ribaltata la situazione.
Poi il filmato di lui cuoco in montagna a Carì che cucina per tuttti (con la canzoncina "ma che bontà. ma che bontà, ma che co'sé questa robina qua") non era niente male! :D

Roland uno di noi! ;)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Adagio adagio si è fatto dentro nella nostra realtà veramente bene, si sta facendo apprezzare anche se alcuni termini è meglio evitarli :D
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

È un grande! :lol:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Lightning ha scritto:Devo ammettere che all'inizio anch'io come altre persone non é che lo sopportassi tanto...)
Diciamo che all'inizio è entrato come un elefante in una cristalleria... :D con certe dichiarazioni poi che a me, come a tanti penso, non eran piaciute per niente. (su tutte vedi quella della cultura del lavoro). Vero che adagio adagio poi ha saputo aggiustare la mira. Oddio personalmente non mi è mai stato e non mi è tuttora troppo simpatico ma se fa bene il suo lavoro...
Immagine
il topo di lana

Messaggio da il topo di lana »

Sulla cultura del lavoro non aveva tutti i torti, anche se non avrebbe dovuto esprimersi così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
manzato83

Messaggio da manzato83 »

è ARRIVATO IL TEMPO PER TE!!!!!!!! DAI UN COLPO!!!!!!!!!! :bomb:
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Habisreutinger dovrebbe sfruttare maggiormente giocatori in America con licenza svizzera, un po'alla McSorley... secondo me porterebbe a buoni risultati
HCL

Messaggio da HCL »

manzato83 ha scritto:è ARRIVATO IL TEMPO PER TE!!!!!!!! DAI UN COLPO!!!!!!!!!! :bomb:
Io credo che dovrebbero essere Fischer e Andersson in primis a voler qualcun'altro.....se non gli dicono ci serve un giocatore e magari glielo indicano pure, non credo che lui si metta a cercare un giocatore e glielo presenti a Fischer dicendo bene ora fai giocare pure lui :D
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sannitz ha scritto:Habisreutinger dovrebbe sfruttare maggiormente giocatori in America con licenza svizzera, un po'alla McSorley... secondo me porterebbe a buoni risultati
Per pescarli come Burky no grazie :D
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Rispondi