Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
A fine stagione lo manderanno all'alpeggio 
L'erba in leventina è contaminata. Ma per Guggisberg non ci sono problemi, se la manderà via posta 
La nella valle c'era un filo d'erba...
- nylanderfan
Descloux in prestito un anno all'Ambrì:
http://heshootshescoores.com/il-giovane ... r-un-anno/
http://heshootshescoores.com/il-giovane ... r-un-anno/
from Bure to Boeser

Cosa ne pensate di questo Ambri? Può far "paura" o come succede spesso sono tutti esaltati poi vanno a finire in niente?
- nylanderfan
Ambrì-Piotta
Squadra da spiaggia. A novembre si saranno già sciolti come la neve al sole.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Mi fido di tenylanderfan ha scritto:Squadra da spiaggia. A novembre si saranno già sciolti come la neve al sole.
Purtroppo temo che non siano abbastanza scarsi per giocarsi lo spareggio con la prima di LNB
Al momento non credo sia realistico sperare in una relegazione sul ghiaccio (non sono piú i bei tempi di Laporte...). Ritengo che l'unica speranza sia quella di un totale collasso finanziario aggravato dalle spese per la nuova pista.
Per quest'anno mi auguro il raggiungimento dell'obiettivo minimo, ovvero un qualsiasi piazzamento fra il nono ed il dodicesimo posto
Al momento non credo sia realistico sperare in una relegazione sul ghiaccio (non sono piú i bei tempi di Laporte...). Ritengo che l'unica speranza sia quella di un totale collasso finanziario aggravato dalle spese per la nuova pista.
Per quest'anno mi auguro il raggiungimento dell'obiettivo minimo, ovvero un qualsiasi piazzamento fra il nono ed il dodicesimo posto
Puahahahah mitico!!! Mi sembra di capire che sono "preoccupato" per niente, assisteremo alle solite dunqueMassimo ha scritto:Purtroppo temo che non siano abbastanza scarsi per giocarsi lo spareggio con la prima di LNB![]()