Su HSHS però ho trovato questo commento:
"Da quello che mi hanno detto quando gli ho scritto vorrebbero continuare a diffondere anche l'hockey, però devono trovare un accordo con UPC."
Speriamo... Mi girerebbe molto dover passare (o prendere in più) cablecom, visto che swisscom mi serve pure per vedere il calcio...
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Beh anche cablecom vorrà mostrare il calcio, che è della Swisscom. Troveranno beh un accordo
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Se non trovassero un accordo, gradirei uno sconto da Swisscom.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Solo per le pubblicità idiote che fanno, mi viene voglia di andare a tutte le trasferte in ogni maniera piuttosto che fare un abbonamento con la cablecom...
Infatti, piuttosto di passare alla cablecom le ascolto tutte in radioThor41 ha scritto:Solo per le pubblicità idiote che fanno, mi viene voglia di andare a tutte le trasferte in ogni maniera piuttosto che fare un abbonamento con la cablecom...
Non ci avevo pensato, viva l'old styleRonSeven ha scritto:Infatti, piuttosto di passare alla cablecom le ascolto tutte in radioThor41 ha scritto:Solo per le pubblicità idiote che fanno, mi viene voglia di andare a tutte le trasferte in ogni maniera piuttosto che fare un abbonamento con la cablecom...
Cablecom è molto più veloce di swisscom e non ha mai problemi, ho mezza famiglia che ci lavora e altri parenti che prima lavoravano in swisscom e dicono che cablecom è molto meglio come servizio
Thor41 ha scritto:Non ci avevo pensato, viva l'old styleRonSeven ha scritto:Infatti, piuttosto di passare alla cablecom le ascolto tutte in radioThor41 ha scritto:Solo per le pubblicità idiote che fanno, mi viene voglia di andare a tutte le trasferte in ogni maniera piuttosto che fare un abbonamento con la cablecom...
- Jean Valjean
io piuttosto di fare un abbonamento qualsiasi con Swisscom rinuncio allo sport
Il fatto che perdano i diritti dell'hockey mi fa solo piacere.
UPC non arriva a casa mia, spero offrano qualche possibilità online.
UPC non arriva a casa mia, spero offrano qualche possibilità online.
Secondo Watson, i soldi provenienti dai diritti televisivi passeranno da 700'000 a 2 milioni. Mica male.
http://www.swisshabs.ch/quelques-chiffr ... en-suisse/
http://www.swisshabs.ch/quelques-chiffr ... en-suisse/