Pagina 158 di 233

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 24 ago 2016, 15:23
da nylanderfan
L'Ambrì ha trovato il sostituto di Adam Hall, trattasi del finlandese Janne Pesonen:
http://www.ticinonews.ch/sport/308657/n ... e-ad-ambri

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 25 ago 2016, 9:45
da Misko
Beh non è mica male come sostituto improvvisato di una squadra senza soldi. I miracoli dei pagamenti con forme di formaggio...

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 25 ago 2016, 10:06
da snakebill
Dove sta la novità? Sarà il solito privato che mette i soldi extra budget come con Guggi e d'Agostini. Sono lo zimbello della CH e spero che faranno i playout per l'ennesima volta con questa squadra. Sarebbe il top il rosicamento.

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 25 ago 2016, 10:56
da RonSeven
Gira il cash in valle... :clapping: ... fallimento dietro l'angolo :lol:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 25 ago 2016, 11:43
da nylanderfan
Come dice sempre il saggio Massimo queste notizie sono ottime. Ogni sforzo finanziario che fanno è una spinta verso il baratro del fallimento. :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 25 ago 2016, 11:49
da Massimo
nylanderfan ha scritto:Ogni sforzo finanziario che fanno è una spinta verso il baratro del fallimento. :D
Esatto! Ogni spesa extra da aggiungere al bilancio piotto va salutata come un'ottima notizia :drinks:

Ambrì-Piotta

Inviato: 25 ago 2016, 11:52
da Thor41
RonSeven ha scritto:Gira il cash in valle... :clapping: ... fallimento dietro l'angolo :lol:
Quello con la Tami però...

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 25 ago 2016, 12:35
da RonSeven
Massimo Numero 1 assoluto :lol: :lol: :lol:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 25 ago 2016, 14:03
da ciccio33
Massimo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Ogni sforzo finanziario che fanno è una spinta verso il baratro del fallimento. :D
Esatto! Ogni spesa extra da aggiungere al bilancio piotto va salutata come un'ottima notizia :drinks:
Inutile dire che staquoto al 1000%. :drinks: :lool:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 26 ago 2016, 14:15
da RonSeven
I piotti oramai sono al massimo dell esaltazione, sarebbe davvero una goduria pazzesca vederli spacciati già a dicembre :lol: