Pagina 158 di 233
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 24 ago 2016, 15:23
da nylanderfan
L'Ambrì ha trovato il sostituto di Adam Hall, trattasi del finlandese Janne Pesonen:
http://www.ticinonews.ch/sport/308657/n ... e-ad-ambri
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 25 ago 2016, 9:45
da Misko
Beh non è mica male come sostituto improvvisato di una squadra senza soldi. I miracoli dei pagamenti con forme di formaggio...
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 25 ago 2016, 10:06
da snakebill
Dove sta la novità? Sarà il solito privato che mette i soldi extra budget come con Guggi e d'Agostini. Sono lo zimbello della CH e spero che faranno i playout per l'ennesima volta con questa squadra. Sarebbe il top il rosicamento.
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 25 ago 2016, 10:56
da RonSeven
Gira il cash in valle...

... fallimento dietro l'angolo

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 25 ago 2016, 11:43
da nylanderfan
Come dice sempre il saggio Massimo queste notizie sono ottime. Ogni sforzo finanziario che fanno è una spinta verso il baratro del fallimento.

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 25 ago 2016, 11:49
da Massimo
nylanderfan ha scritto:Ogni sforzo finanziario che fanno è una spinta verso il baratro del fallimento.

Esatto! Ogni spesa extra da aggiungere al bilancio piotto va salutata come un'ottima notizia

Ambrì-Piotta
Inviato: 25 ago 2016, 11:52
da Thor41
RonSeven ha scritto:Gira il cash in valle...

... fallimento dietro l'angolo

Quello con la Tami però...
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 25 ago 2016, 12:35
da RonSeven
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 25 ago 2016, 14:03
da ciccio33
Massimo ha scritto:nylanderfan ha scritto:Ogni sforzo finanziario che fanno è una spinta verso il baratro del fallimento.

Esatto! Ogni spesa extra da aggiungere al bilancio piotto va salutata come un'ottima notizia

Inutile dire che staquoto al 1000%.

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 26 ago 2016, 14:15
da RonSeven
I piotti oramai sono al massimo dell esaltazione, sarebbe davvero una goduria pazzesca vederli spacciati già a dicembre
