Secondo me è ora di guardare a lungo termine, va bene vederli fuori dai play-off, ma il vero obiettivo resta la bancarottaRonSeven ha scritto:I piotti oramai sono al massimo dell esaltazione, sarebbe davvero una goduria pazzesca vederli spacciati già a dicembre
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
- Paul Martel
Impressionante l'esaltazione , non ci hanno messo troppo a dimenticare il figlio della Valle...

La gente come noi ...
Dopo vincere l'euromilions sarebbe il mio sogno!!!!Massimo ha scritto:Secondo me è ora di guardare a lungo termine, va bene vederli fuori dai play-off, ma il vero obiettivo resta la bancarottaRonSeven ha scritto:I piotti oramai sono al massimo dell esaltazione, sarebbe davvero una goduria pazzesca vederli spacciati già a dicembre
Ragazzi sono astemio ma dovesse accadere la bancarotta beh, penso che qualche bicchierino di quello buono me lo farei anch'io...RonSeven ha scritto:Dopo vincere l'euromilions sarebbe il mio sogno!!!!Massimo ha scritto:Secondo me è ora di guardare a lungo termine, va bene vederli fuori dai play-off, ma il vero obiettivo resta la bancarottaRonSeven ha scritto:I piotti oramai sono al massimo dell esaltazione, sarebbe davvero una goduria pazzesca vederli spacciati già a dicembre![]()
![]()
![]()
, se accadrà ci prendiamo una di quelle sbronze storiche, offro io!!
Il sogno sarebbe vederli retrocedere in LNB per motivi puramente sportivi, ed a quel punto la bancarotta sarebbe una naturale evoluzione delle cose (questione di 2-3 stagioni in LNB). Dovesse succedere non avrebbero scuse a cui attacarsi. Per una stagione o due ci siamo andati vicini, il buon Laporte ci ha fatto sognare e ci ha regalato grandi soddisfazioni, ma è andata male e sono rimasti in LNA
Oggi come oggi il loro roster è decisamente migliore, ci sono altre squadre materasso in LNA e le migliori di LNB non fanno paura. Dunque bisogna essere realisti, sapersi accontentare, l'unica ipotesi sperabile è quella di un tracollo finanziario, oppure una retrocessione d'ufficio a causa dell'impianto fatiscente e di una nuova pista mai completata (vedo già un cantiere iniziato e mai finito).
Si tratta di una ipotesi non immediata, ma praticabile, e da bravi tifosi abbiamo tutto il diritto di sognare
Nell'attesa ci si accontenta di vederli sotto la linea e fuori dai play-off, compiacendosi per ogni spesa extra che ci avvina al traguardo finale.
Oggi come oggi il loro roster è decisamente migliore, ci sono altre squadre materasso in LNA e le migliori di LNB non fanno paura. Dunque bisogna essere realisti, sapersi accontentare, l'unica ipotesi sperabile è quella di un tracollo finanziario, oppure una retrocessione d'ufficio a causa dell'impianto fatiscente e di una nuova pista mai completata (vedo già un cantiere iniziato e mai finito).
Si tratta di una ipotesi non immediata, ma praticabile, e da bravi tifosi abbiamo tutto il diritto di sognare
Nell'attesa ci si accontenta di vederli sotto la linea e fuori dai play-off, compiacendosi per ogni spesa extra che ci avvina al traguardo finale.
Eh sì, purtoppo quest'anno sembrano avere una rosa miglliore
rispetto agli ultimi anni ma sognare non costa nulla no?

- nylanderfan
Ma perchè dite che hanno una rosa migliore? A mio avviso sono rimasti uguali e se capita si sono pure indeboliti.
Inti, malgrado tutto, dava sicuramente più garanzie di un Guggisberg. A livello di stranieri sono lì, non metterei una mano sul fuoco che sono migliorati tantissimo. Inoltre hanno perso Grassi che per loro era importantissimo e un prospetto come Chavaillaz in difesa che doveva diventare il nuovo Du Bois ma non si sa perchè lo avevano accantonato.
Inti, malgrado tutto, dava sicuramente più garanzie di un Guggisberg. A livello di stranieri sono lì, non metterei una mano sul fuoco che sono migliorati tantissimo. Inoltre hanno perso Grassi che per loro era importantissimo e un prospetto come Chavaillaz in difesa che doveva diventare il nuovo Du Bois ma non si sa perchè lo avevano accantonato.
from Bure to Boeser

Io facevo il confronto con i tempi d'oro di Laporte e degli spareggi con la prima di LNB.nylanderfan ha scritto:Ma perchè dite che hanno una rosa migliore? A mio avviso sono rimasti uguali e se capita si sono pure indeboliti.
Per la stagione in corso sono sulla tua linea, hanno migliorato qualcosa ma anche perso giocatori importanti. Restano da verificare alcune scommesse, come Guggisberg o il finnico appena arrivato, oppure lo stesso Hall che potrebbe essere alla classica stagione di troppo.
In ogni caso non sono da ultimo posto/spareggio
Ottima strategia di guerra Massimo, bravo! 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)