Ambrì-Piotta

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Massimo »

RonSeven ha scritto:I piotti oramai sono al massimo dell esaltazione, sarebbe davvero una goduria pazzesca vederli spacciati già a dicembre :lol:
Secondo me è ora di guardare a lungo termine, va bene vederli fuori dai play-off, ma il vero obiettivo resta la bancarotta :dirol:
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Impressionante l'esaltazione , non ci hanno messo troppo a dimenticare il figlio della Valle... :lol: :lol:
La gente come noi ...
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Massimo ha scritto:
RonSeven ha scritto:I piotti oramai sono al massimo dell esaltazione, sarebbe davvero una goduria pazzesca vederli spacciati già a dicembre :lol:
Secondo me è ora di guardare a lungo termine, va bene vederli fuori dai play-off, ma il vero obiettivo resta la bancarotta :dirol:
Dopo vincere l'euromilions sarebbe il mio sogno!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: , se accadrà ci prendiamo una di quelle sbronze storiche, offro io!! :good:
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

RonSeven ha scritto:
Massimo ha scritto:
Dopo vincere l'euromilions sarebbe il mio sogno!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: , se accadrà ci prendiamo una di quelle sbronze storiche, offro io!! :good:
Ragazzi sono astemio ma dovesse accadere la bancarotta beh, penso che qualche bicchierino di quello buono me lo farei anch'io... :D :lol:
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Il sogno sarebbe vederli retrocedere in LNB per motivi puramente sportivi, ed a quel punto la bancarotta sarebbe una naturale evoluzione delle cose (questione di 2-3 stagioni in LNB). Dovesse succedere non avrebbero scuse a cui attacarsi. Per una stagione o due ci siamo andati vicini, il buon Laporte ci ha fatto sognare e ci ha regalato grandi soddisfazioni, ma è andata male e sono rimasti in LNA :sorry:

Oggi come oggi il loro roster è decisamente migliore, ci sono altre squadre materasso in LNA e le migliori di LNB non fanno paura. Dunque bisogna essere realisti, sapersi accontentare, l'unica ipotesi sperabile è quella di un tracollo finanziario, oppure una retrocessione d'ufficio a causa dell'impianto fatiscente e di una nuova pista mai completata (vedo già un cantiere iniziato e mai finito).
Si tratta di una ipotesi non immediata, ma praticabile, e da bravi tifosi abbiamo tutto il diritto di sognare :D

Nell'attesa ci si accontenta di vederli sotto la linea e fuori dai play-off, compiacendosi per ogni spesa extra che ci avvina al traguardo finale.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Eh sì, purtoppo quest'anno sembrano avere una rosa miglliore :nea: :sad: rispetto agli ultimi anni ma sognare non costa nulla no? :D :crazy:
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ma perchè dite che hanno una rosa migliore? A mio avviso sono rimasti uguali e se capita si sono pure indeboliti.
Inti, malgrado tutto, dava sicuramente più garanzie di un Guggisberg. A livello di stranieri sono lì, non metterei una mano sul fuoco che sono migliorati tantissimo. Inoltre hanno perso Grassi che per loro era importantissimo e un prospetto come Chavaillaz in difesa che doveva diventare il nuovo Du Bois ma non si sa perchè lo avevano accantonato.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Ma perchè dite che hanno una rosa migliore? A mio avviso sono rimasti uguali e se capita si sono pure indeboliti.
Io facevo il confronto con i tempi d'oro di Laporte e degli spareggi con la prima di LNB.

Per la stagione in corso sono sulla tua linea, hanno migliorato qualcosa ma anche perso giocatori importanti. Restano da verificare alcune scommesse, come Guggisberg o il finnico appena arrivato, oppure lo stesso Hall che potrebbe essere alla classica stagione di troppo.

In ogni caso non sono da ultimo posto/spareggio :sorry:
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Massimo for president!!! :lol:
Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Ottima strategia di guerra Massimo, bravo! 8-)
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Rispondi