Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Lugano campione e p88 in B.......che orgasmo
La vedo dura quest'anno (soprattutto per la seconda ipotesi) ma sognare è sempre lecito... 
"Con questo gruppo mi sento di dire che raggiungere i playoff non è più abbastanza. Vorrei vedere questa squadra tra le prime 5 del campionato".
Punta in alto Hans Kossmann, convinto di avere tra le mani una squadra che potrà regalare a lui e a tutti i tifosi biancoblu, una stagione di successi.
Non a caso esiste una famosa canzone della Nord che inizia così: "come sempre a inizio stagione..." 
Punta in alto Hans Kossmann, convinto di avere tra le mani una squadra che potrà regalare a lui e a tutti i tifosi biancoblu, una stagione di successi.
Fanno ridere!!!! Spezziamogli subito le ali sabato 10 please!!!Lord Burg ha scritto:"Con questo gruppo mi sento di dire che raggiungere i playoff non è più abbastanza. Vorrei vedere questa squadra tra le prime 5 del campionato".
![]()
![]()
Non a caso esiste una famosa canzone della Nord che inizia così: "come sempre a inizio stagione..."
- nylanderfan
Kossmann è il più gran ganassa della storia.
Sarà divertente leggere le sue dichiarazioni tra qualche mese.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Io la mia previsione l'ho fatta, ma per scaramanzia non la dico..nylanderfan ha scritto:Kossmann è il più gran ganassa della storia.
Più ganassa di Fischer?nylanderfan ha scritto:Kossmann è il più gran ganassa della storia.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Sì molto di più perché mente sapendo di mentire.Kenta ha scritto:Più ganassa di Fischer?nylanderfan ha scritto:Kossmann è il più gran ganassa della storia.
PF era convinto di quel che diceva e in fin dei conti la squadra aveva anche i mezzi necessari per centrare certi obiettivi.
from Bure to Boeser

Vederli lì con soli 2 punti in 4 partite è estremamente soddisfacente, speriamo continuino con questo andazzo... 
2 punti sono già troppi.. Questa "squadra" è una barzelletta!!!ciccio33 ha scritto:Vederli lì con soli 2 punti in 4 partite è estremamente soddisfacente, speriamo continuino con questo andazzo...