Pagina 160 di 233

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 31 ago 2016, 23:07
da stewes
Lugano campione e p88 in B.......che orgasmo

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 1 set 2016, 11:28
da ciccio33
La vedo dura quest'anno (soprattutto per la seconda ipotesi) ma sognare è sempre lecito... :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 2 set 2016, 18:16
da Lord Burg
"Con questo gruppo mi sento di dire che raggiungere i playoff non è più abbastanza. Vorrei vedere questa squadra tra le prime 5 del campionato".

Punta in alto Hans Kossmann, convinto di avere tra le mani una squadra che potrà regalare a lui e a tutti i tifosi biancoblu, una stagione di successi.


:lol: :lol: :lol: Non a caso esiste una famosa canzone della Nord che inizia così: "come sempre a inizio stagione..." ;)

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 2 set 2016, 18:34
da RonSeven
Lord Burg ha scritto:"Con questo gruppo mi sento di dire che raggiungere i playoff non è più abbastanza. Vorrei vedere questa squadra tra le prime 5 del campionato".

Punta in alto Hans Kossmann, convinto di avere tra le mani una squadra che potrà regalare a lui e a tutti i tifosi biancoblu, una stagione di successi.


:lol: :lol: :lol: Non a caso esiste una famosa canzone della Nord che inizia così: "come sempre a inizio stagione..." ;)
Fanno ridere!!!! Spezziamogli subito le ali sabato 10 please!!! :laser:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 2 set 2016, 19:13
da nylanderfan
Kossmann è il più gran ganassa della storia.
Sarà divertente leggere le sue dichiarazioni tra qualche mese.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 3 set 2016, 9:44
da RonSeven
nylanderfan ha scritto:Kossmann è il più gran ganassa della storia.
Sarà divertente leggere le sue dichiarazioni tra qualche mese.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Io la mia previsione l'ho fatta, ma per scaramanzia non la dico.. :lol:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 3 set 2016, 12:41
da Kenta
nylanderfan ha scritto:Kossmann è il più gran ganassa della storia.
Sarà divertente leggere le sue dichiarazioni tra qualche mese.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Più ganassa di Fischer?

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 3 set 2016, 13:17
da nylanderfan
Kenta ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Kossmann è il più gran ganassa della storia.
Sarà divertente leggere le sue dichiarazioni tra qualche mese.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Più ganassa di Fischer?
Sì molto di più perché mente sapendo di mentire.
PF era convinto di quel che diceva e in fin dei conti la squadra aveva anche i mezzi necessari per centrare certi obiettivi.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 14 set 2016, 13:05
da ciccio33
Vederli lì con soli 2 punti in 4 partite è estremamente soddisfacente, speriamo continuino con questo andazzo... :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 14 set 2016, 16:00
da RonSeven
ciccio33 ha scritto:Vederli lì con soli 2 punti in 4 partite è estremamente soddisfacente, speriamo continuino con questo andazzo... :D
2 punti sono già troppi.. Questa "squadra" è una barzelletta!!!