Concordo sul segnale alla squadra. Ottimo. Ora PF faccia il suo. Ci contiamo!nylanderfan ha scritto:Segnale importantissimo verso la squadra. Ora speriamo che rinnovi anche il Peterone.
Per chi ha dei dubbi i contratti si fanno e si disfano, l'importante è partire la stagione con le idee chiare.
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
URCA! Questa non me l'aspettavo proprio!
Non so neanche se sia positivo... Adesso di sicuro Fischi può lavorare più tranquillo, però non possiamo uscire di nuovo ai quarti...
In ogni caso mi ride già solo per quelli del blick che lo davano come primo esonerato.
Non so neanche se sia positivo... Adesso di sicuro Fischi può lavorare più tranquillo, però non possiamo uscire di nuovo ai quarti...
In ogni caso mi ride già solo per quelli del blick che lo davano come primo esonerato.
Alla faccia del Blick e delle sue previsioni...
Alla faccia dei suoi detrattori...
Speriamo che rinnovi pure Andersson.
Grande segnale da parte della società, ma come ha già detto qualcuno, i quarti sono imperativamente da superare.
Alla faccia dei suoi detrattori...
Speriamo che rinnovi pure Andersson.
Grande segnale da parte della società, ma come ha già detto qualcuno, i quarti sono imperativamente da superare.
- Paul Martel
Ma se non dovesse succedere? Certo che è un bel rischio...

La gente come noi ...
- nylanderfan
Sinceramente affrontare i PO con l'allenatore in scadenza è deleterio.Paul Martel ha scritto:Ma se non dovesse succedere? Certo che è un bel rischio...
![]()
![]()
![]()
![]()
Meglio chiarire subito le posizioni. Poi a bocce ferme si valuterà in base ai risultati.
D'altronde non sarebbe la prima volta che un allenatore fa vacanza a nostre spese.
from Bure to Boeser

Ottimo segnale
- Metro the best
Scusate ma non riesco a non fare ancora il paragone Del Curto - Fischer:
Del Curto a 49 anni dopo già diversi anni di esperienza come Head Coach ha iniziato l'avventura con il Davos e ci ha messo 5 anni (5!) prima di vincere il titolo. Per onestà intellettuale ha fatto una semifinale il primo anno ed una finale il secondo, rimane tuttavia il fatto che è arrivato al titolo dopo 3 anni di uscita ai quarti di finale.
Fischer ha iniziato l'avventura da Head Coach proprio a Lugano a 40 anni dopo pochi anni di esperienza come assistant coach. Con noi ha fatto 2 stagioni in cui è uscito ai quarti e sta per iniziare la terza.
Io trovo giusto aver rinnovato per dare continuità e, pur toccando ferro, credo che pure un ulteriore uscita ai quarti, in un campionato equilibrato come la NLA attuale, non debba per forza coincidere con un licenziamento.
Del Curto a 49 anni dopo già diversi anni di esperienza come Head Coach ha iniziato l'avventura con il Davos e ci ha messo 5 anni (5!) prima di vincere il titolo. Per onestà intellettuale ha fatto una semifinale il primo anno ed una finale il secondo, rimane tuttavia il fatto che è arrivato al titolo dopo 3 anni di uscita ai quarti di finale.
Fischer ha iniziato l'avventura da Head Coach proprio a Lugano a 40 anni dopo pochi anni di esperienza come assistant coach. Con noi ha fatto 2 stagioni in cui è uscito ai quarti e sta per iniziare la terza.
Io trovo giusto aver rinnovato per dare continuità e, pur toccando ferro, credo che pure un ulteriore uscita ai quarti, in un campionato equilibrato come la NLA attuale, non debba per forza coincidere con un licenziamento.