A questo punto DEVE arrivare. Se così non fosse, temo il contraccolpo psicologico sulla piazza: si è creata un'aspettativa enorme, sarebbe durissima digerire una delusione così per i tifosi.
Spero che sia uno di quei sogni che si avverano.
Damien Brunner
Moderatore: Thor41
Re: Damien Brunner
C'è una pressione mediatica enorme contro il ritorno di Brunner in Svizzera (solo perché viene a Lugano). Se La R£gion£, covo di rosiconi, non fosse uscita con quell'indiscrezione sarebbe stato tutto molto più facile.

- nylanderfan
Rosicano tutti. Il 99% dei commenti sul suo ritorno sono patetici.
Godo già ora al pensiero di quanti verranno purgati con le sue reti. Vai Damien!!!

Godo già ora al pensiero di quanti verranno purgati con le sue reti. Vai Damien!!!
from Bure to Boeser

Ma alla fine sono 24 o 48 ore? Perché adesso già da diverse parti ho letto 24 ore (che scadrebbero oggi alle 18)
E il povero Clarence?Abby ha scritto:#96nylanderfan ha scritto:ottimo![]()
comunque attualmente mi sorprenderebbe più che Brunner non giunga a Lugano che il contrario.
Iniziamo a pensare il numero di maglia che vestirà.
È suo il 96.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Da quel che si legge, stipendio annuo di circa 700 mila franchi, quadriennale e penso ci sia anche la clausola nel caso in cui la NHL dovesse richiamare.
Da domani alle 18:00:01 Brunner potra firmare dove vuole lui...Lord Burg ha scritto:Ma alla fine sono 24 o 48 ore? Perché adesso già da diverse parti ho letto 24 ore (che scadrebbero oggi alle 18)
Arriva arriva oramai è sicuro
Poche ore di attesa
Poche ore di attesa