Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Trasmissione Fuorigioco: commenti e notizie
O mamma Ronchetti ha detto che non bisognava licenziare Zanatta..per fortuna c'è Senni dovremmo avere gente competente come lui in questo momento..
- Metro the best
Ahah Baserga ha detto la caxxata
Buone nuove? Sia Ronchetti che Wicky hanno detto che sono contenti del lavoro di Roland.
Che non capiscono il perché di questo accanimento nei suoi confronti.
Siamo fritti ragazzi, se due membri del cda si dicono contenti di come e quanti soldi ha speso Habisreutinger in questi 12 mesi allora io non ho più parole.
Sono totalmente sfiduciato.
ps. livello della trasmissione oggi. bassino
Che non capiscono il perché di questo accanimento nei suoi confronti.
Siamo fritti ragazzi, se due membri del cda si dicono contenti di come e quanti soldi ha speso Habisreutinger in questi 12 mesi allora io non ho più parole.
Sono totalmente sfiduciato.
ps. livello della trasmissione oggi. bassino
Ahahahahah. ier mi ha fatto tanto ridere Ronchetti.. non sapeva cosa dire su tante cose.. poi quando sono passati a sletvoll la trasmissione è completamente decaduta nel ridicolo...
Senni con i soldi di Geo pure io farei il DS...
Senni con i soldi di Geo pure io farei il DS...
A me è piaciuto Ronchetti, a volte sembrava l'unico che capisse di cosa si stesse parlando. A Fuorigioco ogni tanto tirano fuori argomenti triti e ritriti (JS e Robitaille in particolare) trattandoli come se ci fosse una qualche possibilità di riaverli/riammetterli, mi sembra ovvio che una dirigenza non richiama un allenatore che ha lasciato la squadra nè un giocatore che era deleterio per lo spogliatoio.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Questa sera alla trasmissione parteciperà Silvio... speriamo che abbia chiesto al suo DS cosa ha dichiarato ultimamente... cosi non fanno l'ennesima frittata!!!! ...società poverissima di contenuti, coerenza e potere... speriamo di non farci ridere dietro ancora una volta... 
Trasmissione sempre più povera di contenuti.
Prost. Kippis. Kia Ora.
mah... mi smebra abbastanza accesa!!!
antonini avanti!!!!! lui si che dice le cose!!!
antonini avanti!!!!! lui si che dice le cose!!!
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Purtroppo secondo me ieri abbiamo toccato il fondo... un presidente di una società non puo' permettersi di dichiarare molte delle cose che ha detto ieri... poi coprirsi dietro ad un semplice: ma sono battute...!!!
Battute??!!?? non dai un nome al numero 77 dimostrando disprezzo (che e' scarso ma pur sempre un suo giocatore, scelto dal suo pupillo RH), dichiari, dopo che scusano il Langnau per l'assenza del loro coach, ridendo che anche noi siamo rimasti tanto senza un allenatore...!!!! ma stiamo scherzando? allora tutto quanto dicono i tifosi in maniera seria, in quanto pagano per vedere lo spettacolo, viene ridicolizzato in questo modo???? dalla dirigenza???? ma per favore, inizino ad essere seri loro, invece di chiederlo ai giocatori prima! da che società a società, prima la competenza e la serietà della dirigenza, poi la stessa puo' anche chiederlo ai giocatori (dipendenti..).
quando tocchi poi i tasti di alcuni personaggi (uno in particolare) della dirigenza e dei giocatori singoli (tranne quel famoso 77), li difende a spada tratta e dice che giocano bene, che si sono impegnati, che hanno classe da vendere, eccc.... ma allora cosa ci facciamo in terzultima posizione????!!! facile addossare la colpa a uno o due personaggi, dandogli un numero o continuando a dire che l'allenatore non dava spazio ai giocatori (quindo solo colpa sua...). sopra un allenatore c'e' un DS e una dirigenza. prima di spedire le persone, gli si consiglia cosa si puo' ancora fare... poi se non funziona, via... ma non sfotterlo ancora dopo... solo perche' dall'inesperienza sua e del suo DS e CDA, non l'hanno fatto uno o due mesi fa...!
vergogna un'ennesima volta! Premesso il presidente lo ritengo competente quale persona di managing, ma forse in questo Lugano non riesce a fare quel che egregiamente e' riuscito a fare con altre società... e' un vero peccato! pero' ora un po' di serietà per favore!
scusate il mio sfogo!
Battute??!!?? non dai un nome al numero 77 dimostrando disprezzo (che e' scarso ma pur sempre un suo giocatore, scelto dal suo pupillo RH), dichiari, dopo che scusano il Langnau per l'assenza del loro coach, ridendo che anche noi siamo rimasti tanto senza un allenatore...!!!! ma stiamo scherzando? allora tutto quanto dicono i tifosi in maniera seria, in quanto pagano per vedere lo spettacolo, viene ridicolizzato in questo modo???? dalla dirigenza???? ma per favore, inizino ad essere seri loro, invece di chiederlo ai giocatori prima! da che società a società, prima la competenza e la serietà della dirigenza, poi la stessa puo' anche chiederlo ai giocatori (dipendenti..).
quando tocchi poi i tasti di alcuni personaggi (uno in particolare) della dirigenza e dei giocatori singoli (tranne quel famoso 77), li difende a spada tratta e dice che giocano bene, che si sono impegnati, che hanno classe da vendere, eccc.... ma allora cosa ci facciamo in terzultima posizione????!!! facile addossare la colpa a uno o due personaggi, dandogli un numero o continuando a dire che l'allenatore non dava spazio ai giocatori (quindo solo colpa sua...). sopra un allenatore c'e' un DS e una dirigenza. prima di spedire le persone, gli si consiglia cosa si puo' ancora fare... poi se non funziona, via... ma non sfotterlo ancora dopo... solo perche' dall'inesperienza sua e del suo DS e CDA, non l'hanno fatto uno o due mesi fa...!
vergogna un'ennesima volta! Premesso il presidente lo ritengo competente quale persona di managing, ma forse in questo Lugano non riesce a fare quel che egregiamente e' riuscito a fare con altre società... e' un vero peccato! pero' ora un po' di serietà per favore!
scusate il mio sfogo!