Philippe Bozon

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Philippe Bozon - Allenatore

Messaggio da nylanderfan »

Guarda che il Rappi di ieri sera era una squadretta...cosa ci facevamo sul 3-0? mah...forse per rimontare dopo? bella tattica :D
from Bure to Boeser

Immagine
robiv68

Messaggio da robiv68 »

mister_RD ha scritto:
Repe ha scritto:Infatti. Altro che buon motivatore. Si entra in pista molli e si va subito sotto. Sulla parola progetto, si è già scritto come questa venga usata per pararsi il fondoschiena. La "verità" che se si fanno i play-out, scappano il pubblico e gli sponsor. A più senso parlare di obiettivi stagionali che di progetto. Lo sport funziona a stagioni e non a progetti. Ora e' chiaro che si possono avere obiettivi a lungo termine (rafforzarsi nei prossimi due/tre anni) ed a corto termine (qualificarsi ai play-off e divertire il pubblico/ creare un gioco).
Davvero molto bello.... pista e casse piene quando il Lugano va bene, pista semi-vuota (per fortuna che ancora qualcuno c'è) e casse vuote quando il Lugano va male, complimenti per la cultura hockeystica. Si parla tanto si sostenere e di attaccamento ai colori bianconeri e poi appena si va male tutti se la danno a gambe, per poi tornare quando le cose vanno bene. Complimenti a tutti quelli che fanno in questa maniera. :unknw: :unknw: :unknw: :unknw: :unknw:

PS: il mio discorso é generale e non vuole attaccare nessuno in particolare.
Dai Mister_RD devi anche ammettere che sono anni che il tifoso è preso per i fondelli. Prima o poi ci si rompe ad prendererla nel C###.
Io capisco il giramento di certa gente. Tesserati o no, che si vada spesso alle partite o no, c'è sempre questa unione comune per HCL di noi tifosi.
Onestamente io mi sento preso in giro da questa dirigenza, DS etc. Se fossi a Lugano e tesserato, credo ci penserei due volte.
Repe ha azzeccato il punto.
mah

Messaggio da mah »

robiv68 ha scritto:
mister_RD ha scritto:
Repe ha scritto:Infatti. Altro che buon motivatore. Si entra in pista molli e si va subito sotto. Sulla parola progetto, si è già scritto come questa venga usata per pararsi il fondoschiena. La "verità" che se si fanno i play-out, scappano il pubblico e gli sponsor. A più senso parlare di obiettivi stagionali che di progetto. Lo sport funziona a stagioni e non a progetti. Ora e' chiaro che si possono avere obiettivi a lungo termine (rafforzarsi nei prossimi due/tre anni) ed a corto termine (qualificarsi ai play-off e divertire il pubblico/ creare un gioco).
Davvero molto bello.... pista e casse piene quando il Lugano va bene, pista semi-vuota (per fortuna che ancora qualcuno c'è) e casse vuote quando il Lugano va male, complimenti per la cultura hockeystica. Si parla tanto si sostenere e di attaccamento ai colori bianconeri e poi appena si va male tutti se la danno a gambe, per poi tornare quando le cose vanno bene. Complimenti a tutti quelli che fanno in questa maniera. :unknw: :unknw: :unknw: :unknw: :unknw:

Dai Mister_RD devi anche ammettere che sono anni che il tifoso è preso per i fondelli. Prima o poi ci si rompe ad prendererla nel C###.
Io capisco il giramento di certa gente. Tesserati o no, che si vada spesso alle partite o no, c'è sempre questa unione comune per HCL di noi tifosi.
Onestamente io mi sento preso in giro da questa dirigenza, DS etc. Se fossi a Lugano e tesserato, credo ci penserei due volte.
DOpo anni in cui andavo alle partite pagando biglietto ,sfruttando la tessera di qualcun'altro.. ecco che quest'anno faccio la tessera per la prima volta, a conferma dell'attaccamento alla squadra (l'ho fatta proprio nell'anno del punto di domanda). La parola progetto mi piaceva, tifo sempre Lugano, accidenti pero un po preso per il c..o mi sento. Come ho già avuto modo di dire e stradire in altri topic, a Lugano la parola progetto è abusata per nasconderci le responsabilità. Tifero sempre e comunque Lugano, spero prima o poi il borioso DS l'azzecchi (dovesse vincere qcosa mi darebbe fastidio colui che si presenta a dirmi"ecco, bisognava aver fede in lui etc" ... a furia di spararne ed aspettare, prima poi si azzecca il punto). Non ho ancora sentito un mea culpa, e questo non è parte di progetto che si vuole SERIO!!!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Una squadretta che intanto rende la vita difficile al Davos...
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
mister_RD

Messaggio da mister_RD »

È chiaro che il tifoso (io compreso) si sente preso in giro, però se non si va più a sostenere la propria squadra in questi momenti "difficili" non si può pretendere chissa cosa. È chiaro che le ultime dirigenze hanno preso molto in giro i tifosi, scaricandosi colpe tra di loro e facendo tanti :blabla: , però forse quest'anno si sta cercando di fare seriamente e per questo io faccio la tessera e vado a sostenere il Lugano. Se poi non dovremmo disputare i play off, allora a fine stagione si fa i conti con la dirigenza e si prendono le decisioni che servono.
Capisci che comunque fa anche male vedere 3000 persone alla Resega? Non dico che ci deve essere sempre il pienone, per carità, ma almeno raggiungere i 4000-4300 saremme bello!!!
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
erich

Messaggio da erich »

ma chi vi dice che un progetto a medio-lungo termine deve portare risultati subito? tutt`altro,altrimenti non si farebbe chiamare progetto a medio - lungo termine.

Poi quanti allenatori abbiam cambiato ultimamente? Pensate che sia facile trovarne uno tosto, questi sapendo che fine fanno gli allenatori, che on mangiano il panettone perchè il tifoso o i giornalai piotti hanno sempre da ridire contro?

abbiam mai avuto allenatori tosti? ce n`erano, ma stranamente dopo i giocatori remavano contro, insieme al ds o quel che è..... vedasi il caso di Bil, non parliamo poi di JS
rocky

Messaggio da rocky »

Bozon chi ?
robiv68

Messaggio da robiv68 »

È chiaro che il tifoso (io compreso) si sente preso in giro, però se non si va più a sostenere la propria squadra in questi momenti "difficili" non si può pretendere chissa cosa. È chiaro che le ultime dirigenze hanno preso molto in giro i tifosi, scaricandosi colpe tra di loro e facendo tanti , però forse quest'anno si sta cercando di fare seriamente e per questo io faccio la tessera e vado a sostenere il Lugano. Se poi non dovremmo disputare i play off, allora a fine stagione si fa i conti con la dirigenza e si prendono le decisioni che servono.
Capisci che comunque fa anche male vedere 3000 persone alla Resega? Non dico che ci deve essere sempre il pienone, per carità, ma almeno raggiungere i 4000-4300 saremme bello!!!
Mister_RD hai pienamente ragione su questo.
Io aggiungerei che forse a livello di prezzi (tessera e non) si dovrebbe provare ad abbassarli.
Avevo avuto questo discorso con gente che lavorava x il segretariato ai tempi di BK, già allora non ci sentivano.
Credo che sarebbe più bello vedere una Resega con 5000 persone e magari guadagnare uguale (con prezzi più bassi) che, come dici tu, vederne 3500.
Ti faccio un esempio. Io quando ero in città e se c'erano partite ci andavo, settore Q era ed è il mio preferito. Già allora ci volevano ca 700sfr per la stagionale, e 45.00 per l'entrata singola (senza calcula ul bev e mangià).
È inutile che il segretariato dica "ma siamo i meno cari in CH". Con tutto il rispetto per gli altri club, ma chi se ne frega. A me importa del HCL, i problemi ci sono a Lugano, vediamo di risolvere i nostri problemi.
Ci sarebbero enormi possibilità per provare soluzioni alternative, e quella di abbassare i prezzi è una.
Che cosa costa provarci una stagione? Non funziona, bene abbiamo provato.
Invece già si parte con...non va, impossibile.
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

nylanderfan ha scritto:Guarda che il Rappi di ieri sera era una squadretta...cosa ci facevamo sul 3-0? mah...forse per rimontare dopo? bella tattica :D
Perchè guardare solo la partita contro il Rappi, dove un calo fisico iniziale ci stava dopo la bella partita di Kloten e loro freschi? Non è che loro abbiano fatto molto più di noi nel primo tempo, un (quasi) autogoal e un erroraccio di Tristan ci sono costati cari, nonostante avessimo comunque avuto qualche occasione era più da 1-1 piuttosto che da 0-2.

Quoto Thor41, se Bozon non sapesse motivare, altro che recuperare! In generale una squadra senza staff tecnico nè voglia di fare non va a vincere in casa della capolista! Perchè snobbare quella vittoria? Sono sempre gli altri che quando vinciamo "hanno giocato male"?

Adesso per me la domanda è: Bozon riuscirà a tenere "salda" mentalmente la squadra dopo le montagne russe della partita di sabato?
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

robiv68 ha scritto:Dai Mister_RD devi anche ammettere che sono anni che il tifoso è preso per i fondelli. Prima o poi ci si rompe ad prendererla nel C###.
Eh sì, siamo veramente dei poveri tifosi. L’ultimo titolo l’abbiamo vinto nel lontano 2006. Mio nonno mi racconta ancora di questo titolo, visto che non mi ricordo più, perche è successo talmente molto tempo fa. Poi abbiamo vinto solo sette titoli dalla introduzione dei playoff. C’è veramente da essere inca22atissimi!

A parte il fatto che la squadra fa veramente pietà devo dire che i tifosi del Lugano a mio parere fanno ancora più pietà. Sono invidioso se sono per esempio nelle piste di Langnau o Friborgo. Insieme hanno vinto un titolo (Langnau nel 1976), ma le piste sono sempre piene e la gente non si lamenta sempre come il tifoso a Lugano. Il problema a Lugano è, che per degli anni si poteva sempre assistere a delle finali e non c’è la motivazione di vedere una squadra che non vince dei titoli…

La cosa che voglio dire è, che anch’io sono deluso come le cose stanno andando, ma non dimentico così velocemente le soddisfazioni che ho potuto vivere grazie al Lugano. Poi vorrei anche dire che è sempre facile essere un tifoso di una squadra vincente. Forse il fatto di essere Interista mi ha fatto insegnare nella mia gioventù ad amare una squadra anche e soprattutto quando NON si vince! :roll:
NON MOLLARE MAI!
Rispondi