Ieri ascoltando la radio RSI ho sentito una pronuncia super divertente ed irritante di Haapala: Appala...ma dai... qui di sotto la pronuncia corretta solo per rispetto verso il buon Henrik.
A differenza del #16, si vede di che pasta è fatto, che è sopra la media. Nonostante in ritardo di condizione, ha fatto subito vedere buone cose.
E può solo migliorare.
Repe ha scritto:Ieri ascoltando la radio RSI ho sentito una pronuncia super divertente ed irritante di Haapala: Appala...ma dai... qui di sotto la pronuncia corretta solo per rispetto verso il buon Henrik.
Aspettiamo natale per rinnovare haapala e klasen....io tenterei con 4 attacante stranieri la prossima stagione. ...il difensore straniero e un fiasco totale da 2007....difesa 100% svizzera. ...e valutare per il portiere. ...
manzato83 ha scritto:Aspettiamo natale per rinnovare haapala e klasen....io tenterei con 4 attacante stranieri la prossima stagione. ...il difensore straniero e un fiasco totale da 2007....difesa 100% svizzera. ...e valutare per il portiere. ...
Klasen ha già il contratto per la prossima stagione