Atte rimarrà con noi almeno sino a fine stagione.
Infatti, la parte di budget prevista per Spooner, verrà investita sul finlandese.
Atte Ohtamaa
Moderatore: Thor41
Re: Atte Ohtamaa
Ohtamaa resta e poi ? Mercato Chiuso? Che noia
no 5.straniero? :/Lightning ha scritto:Atte rimarrà con noi almeno sino a fine stagione.
Infatti, la parte di budget prevista per Spooner, verrà investita sul finlandese.
Ohtamaa sarebbe perfetto per un 3+1 (e se Loeffel facesse il suo maledetto lavoro, aggiungo), ma con un 2+2 onestamente non vedo chi ci potrebbe salvare, puoi anche tirar qua il Rantakari della situazione, ma non compenserebbe comunque lo scorer davanti che ci manca.
Certo se Suri e Lammer insieme facessero uno sputo di quello che fa Hofmann forse non avremmo tutti sti problemi, però li abbiamo, quindi impuntarsi con due difensori stranieri è deleterio, specialmente vista la PALESE mediocrità del 16.
In effetti io più che altro ho paura del rinnovo di Chorney che al momento credo sia praticamente una formalità, vista la considerazione che Kapanen ha di lui... il fatto è che questa stagione è di transizione e mi sta anche bene (fino a un certo punto), ma qui rischiamo di scavarci la fossa anche per il futuro.
PS: tra l'altro tristissime le parole di Kapanen nella recente intervista alla RSI, praticamente "5 stranieri creano solo problemi", ma perché SEMPRE e SOLO a Lugano sta cosa? È possibile che le altre 11 squadre riescono a gestirne 6 e son tutti professionali e felici come pasque?
Certo se Suri e Lammer insieme facessero uno sputo di quello che fa Hofmann forse non avremmo tutti sti problemi, però li abbiamo, quindi impuntarsi con due difensori stranieri è deleterio, specialmente vista la PALESE mediocrità del 16.
In effetti io più che altro ho paura del rinnovo di Chorney che al momento credo sia praticamente una formalità, vista la considerazione che Kapanen ha di lui... il fatto è che questa stagione è di transizione e mi sta anche bene (fino a un certo punto), ma qui rischiamo di scavarci la fossa anche per il futuro.
PS: tra l'altro tristissime le parole di Kapanen nella recente intervista alla RSI, praticamente "5 stranieri creano solo problemi", ma perché SEMPRE e SOLO a Lugano sta cosa? È possibile che le altre 11 squadre riescono a gestirne 6 e son tutti professionali e felici come pasque?
Non credo proprio ricoprirà il ruolo di 5o straniero anche perché non dovrebbe costare così poco...Tifoso ha scritto:no 5.straniero? :/Lightning ha scritto:Atte rimarrà con noi almeno sino a fine stagione.
Ohtamaa o sbisa? E se sbisa arrivera un forte attacante straniero ......
Ma tu scrivi tanto per muovere le dita oppure trovi del senso dietro a ciò che posti?manzato83 ha scritto:Ohtamaa o sbisa? E se sbisa arrivera un forte attacante straniero ......
Su Sbisa se ne sentono di tutte.
1.versione (non attendibile): arriva a novembre.
2.versione (attendibile): Dmenichelli è andato a provarci, ma lui vuole restare negli USA.
1.versione (non attendibile): arriva a novembre.
2.versione (attendibile): Dmenichelli è andato a provarci, ma lui vuole restare negli USA.
- nylanderfan
Continuate a dire che il nostro attacco è deleterio quando, statistiche alla mano, è assolutamente in media con le squadre contro cui dobbiamo lottare per entrare nei play-offs. Quello che attualmente manca sono i goals dei difensori, i nostri hanno la percentuale realizzativa più bassa della lega.joof ha scritto:Ohtamaa sarebbe perfetto per un 3+1 (e se Loeffel facesse il suo maledetto lavoro, aggiungo), ma con un 2+2 onestamente non vedo chi ci potrebbe salvare, puoi anche tirar qua il Rantakari della situazione, ma non compenserebbe comunque lo scorer davanti che ci manca.
from Bure to Boeser

Ma 33dani33 non ha altro da fare Che mi fare c......?