Grati per cosa ?
Per aver cambiato nella partita decisiva l unica linea che funzionava e l
I unico straniero che fa punti ?
Ahah davvero bella questa
Serge Pelletier, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore
Sono usciti i limiti, purtroppo. Le scelte le condivido ma non l’approccio alla partita, e se sbagli l’entrata in materia, spiace a dirlo, anche l’allenatore ha le sue colpe, sia che si chiami Kapanen, Pelletier o Babcock.
...visto la k....a di ieri stasera, la partita era di vitale importanza e lui rivoluziona la squadra togliendo linus, mettendo un bradipo,modificando linee e i quintetti di PP , da mettere fuori dalla porta già stasera.... ora non ci resta di salvare la nona piazza e chiudere la stagione più velocemente possibile....e poi pulizia di primavera

- Jean Valjean
sarebbe cambiato qualcosa? lo sai anche tu che non è così.cimice77 ha scritto:Grati per cosa ?
Per aver cambiato nella partita decisiva l unica linea che funzionava e l
I unico straniero che fa punti ?
Ahah davvero bella questa
- Jean Valjean
raramente sono d'accordo con te ma in questo caso sì. con il Finnico andavamo diretti in B.Abby ha scritto:Ha fatto il doppio dei punti del pirla finlandese, che ci stava mandando in B. A Pelletier bisognerà essere sempre grati
chi lo tira ancora in ballo cercando di difenderlo mi mette anche un po' di tenerezza.
Di certo che la sua scelta scriteriata e priva di ogni senso ha destabilizzato il gruppo.
L entrata in materia lo dimostra !
Magari si capisce perché per 2 anni nn ha trovato una squadra
L entrata in materia lo dimostra !
Magari si capisce perché per 2 anni nn ha trovato una squadra
- Jean Valjean
il 3° tempo di ieri invece è figlio di?
Nel mio post ha letto allusioni al finnico ??? Mhmmm no !Jean Valjean ha scritto:raramente sono d'accordo con te ma in questo caso sì. con il Finnico andavamo diretti in B.Abby ha scritto:Ha fatto il doppio dei punti del pirla finlandese, che ci stava mandando in B. A Pelletier bisognerà essere sempre grati
chi lo tira ancora in ballo cercando di difenderlo mi mette anche un po' di tenerezza.
Ho semplicemente giudicato le scelte dell attuale allenatore del Lugano, quello che molti di voi vorrebbero (fino a 2 ore fa) con tanta tenerezza sulla panchina anche l anno prossimo.
- Jean Valjean
perché ti senti tirato in ballo? 
È figlio di chi pensa che con l hockey ruzzato puoi vincere 20 partiteJean Valjean ha scritto:il 3° tempo di ieri invece è figlio di?