Tim Heed
Moderatore: Thor41
Re: Tim Heed
.......o crede che serve il minimo sforzo per giocare in svizzera......forse è ora, visto che rimane, che deve alzare il suo livello
Gran gol, cannonata di una precisione assurda.
Certo che diventa difficile apprezzare questi aspetti positivi del suo gioco, se ogni partita piazza dentro di quegli errori assurdi. Quello di stasera sul secondo gol del Rappi per esempio è clamoroso, inaccettabile.
Complessivamente non una buona partita
Certo che diventa difficile apprezzare questi aspetti positivi del suo gioco, se ogni partita piazza dentro di quegli errori assurdi. Quello di stasera sul secondo gol del Rappi per esempio è clamoroso, inaccettabile.
Complessivamente non una buona partita
- Jean Valjean
È il nostro secondo miglior realizzatore....
- Paul Martel
beh dai calcolando che è stato preso per sostituire chorney non mi lamento. Lui oltre agli errori nemmeno segnava....
La gente come noi ...
Stasera avrà fatto almeno 5 tiri in un PP. Il missile l'ha. La precisione ha volta difetta. Ma mi sta iniziando a piacere.
- Jean Valjean
bisognerebbe anche sfruttare meglio il suo tiro piazzandosi bene davanti alla portasnake ha scritto: 6 gen 2021, 0:14 Stasera avrà fatto almeno 5 tiri in un PP. Il missile l'ha. La precisione ha volta difetta. Ma mi sta iniziando a piacere.
comunque la castagna è notevole.
D'altra parte più tiri e meno sei preciso (a meno che ti chiami Hentunensnake ha scritto: 6 gen 2021, 0:14 Stasera avrà fatto almeno 5 tiri in un PP. Il missile l'ha. La precisione ha volta difetta. Ma mi sta iniziando a piacere.
Io lo terrei, secondo me di meglio non troviamo, e se lui diventa "stabile" migliorerà ancora (come già successo dopo che è uscito dal "tempo determinato").
A me non piace. Difensivamente non ci siamo, debole...davanti invece tira fuori dei buoni colpi ogni tanto.
Piuttosto punterei sullo 0+4 che mi stuzzica parecchio per vedere un po' di spettacolo in più (premettendo che riuscissimo a prendere Alatalo e Guerra).
Piuttosto punterei sullo 0+4 che mi stuzzica parecchio per vedere un po' di spettacolo in più (premettendo che riuscissimo a prendere Alatalo e Guerra).
A me piace abbastanza, dietro forse non è un fenomeno ma non è nemmeno catastrofico. Questo unito alla castagna davanti, lo rende un buon giocatore. Ci sta.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
.....ancora passivo davanti alla nostra porta.....in NHL come faceva