Pagina 17 di 27
Re: Santeri Alatalo
Inviato: 30 set 2023, 14:07
da Stamkos84
Non mi sta piacendo ….troppa superficialità
Re: Santeri Alatalo
Inviato: 30 set 2023, 15:06
da Ragno
Stamkos84 ha scritto: 30 set 2023, 14:07
Non mi sta piacendo ….troppa superficialità
Spesso lui l’unica nota negativa…
Re: Santeri Alatalo
Inviato: 30 set 2023, 21:51
da Thor41
Se non è Alatalo a fare la boiata, è Santeri. Osceno.
Re: Santeri Alatalo
Inviato: 30 set 2023, 21:54
da Paul Martel
Fanculo hai rotto
Re: Santeri Alatalo
Inviato: 30 set 2023, 21:55
da Jean Valjean
giocatore ampiamente sopravvalutato. debole difensivamente, scarso offensivamente. però ha un pattinaggio elegante.
Re: Santeri Alatalo
Inviato: 30 set 2023, 22:20
da Kenta
Ormai mi irrito anche solo a vedere la sua faccia.
Re: Santeri Alatalo
Inviato: 30 set 2023, 22:22
da Thor41
Jean Valjean ha scritto: 30 set 2023, 21:55
giocatore ampiamente sopravvalutato. debole difensivamente, scarso offensivamente. però ha un pattinaggio elegante.
Sembra la descrizione che fece il vate finnico di Chorney

Re: Santeri Alatalo
Inviato: 1 ott 2023, 7:48
da Ragno
Thor41 ha scritto: 30 set 2023, 22:22
Jean Valjean ha scritto: 30 set 2023, 21:55
giocatore ampiamente sopravvalutato. debole difensivamente, scarso offensivamente. però ha un pattinaggio elegante.
Sembra la descrizione che fece il vate finnico di Chorney
….direi che martedì potrebbe accomodarsi lui in tribuna a riflettere….
Re: Santeri Alatalo
Inviato: 1 ott 2023, 9:24
da Repe
Oltre al suo cognome pronunciato alla crucca ( in italiano ala del pollo e la parola palo se messe insieme non fanno Alàpalo... perciò smettiamola

) non se ne può proprio più anche delle sue prestazioni oscene. Sarebbe da scambiare con un difensore giovane di belle speranze. Si possono già fare scambi di giocatori?
Re: Santeri Alatalo
Inviato: 1 ott 2023, 11:07
da falko
Con un errore del genere, con la rabbia in corpo avrebbe dovuto spaccare il bastone sulla porta. Invece niente, raccoglie il disco in fondo al sacco, come se nulla fosse successo, molto grave. A si la colpa è di Guerra, che non doveva passargli il disco.