Ciao a tutti,
per me l' era David "Abby" Aebischer è finita!!
Il titolare deve essere Caron!
Ieri sera ha disputato un ottima partita !!
Scusatemi ma il contingente stranieri non abbiamo problemi!!
Hennessy ê inutile e non produce assolutamente niente e il suo compagno Popovic...... men che meno!!
indi possiamo lasciare Caron in porta!! E se ciò dovesse accadere sono convito che porteremo a casa parecchi preziosi punti!!!
Complimenti Sèbastin Caron !!!!!! Bravo
Sébastien Caron
Moderatore: Thor41
Re: Sébastien Caron
SC e' stato il migliore in pista! l'unico a mio modo di vedere che meritava veramente gli applausi! gli altri sono stati bravi, ma non esaltiamoci, penso dovessero giocare cosi sin dalla prima partita! PB, SB erano solo gli allenatori di una squadra blasonata, di professionisti che non si sono dimostrati tali! mi dispiace, sono contento che abbiano giocato molto bene e che abbiano vinto la partita, ma in un certo senso mi sento anche di dire che quale tifoso prima, e tesserato dopo (due tessere in tribuna sponsor...), d'esser stato preso per il naso alla grande! VERGOGNA e' la parola giusta! Sempre che confermino stasera la clamorosa prestazione di ieri (quasi perfetta, nessun disco buttato via e passaggi precisi e spettacolari, come noi vorremmo vedere sempre...), vorrebbe dire che siamo stati presi in giro alla grande per tutto questo tempo! in questo caso la colpa maggiore e' da attribuire alla società, che dimostrerebbe d'essere una "povera" società, priva di professionismo e attaccamento alla maglia! il cuore nello sport e' importante, forse alcune persone prima, lasciandosi prendere dalla foga e dall'amore per questi colori hanno "esagerato" un po'. Non li giustifico, ma non li condanno nemmeno! perlomeno facevano l'interesse del club! quindi, per non tirarla alle lunghe... se questo dovesse succedere, alcuni elementi che non hanno fatto il loro dovere... dovrebbero iniziare a scrivere due righe al club e fare le valigie! lo staff tecnico deve avere il pugno di ferro... non farsi soggiogare dai giocatori...!
comunque Bravo Caron!
comunque Bravo Caron!
Basta polemizzare in continuo.
Caron é stato grande: soprattutto perché in grado di infondere fiducia in tutta la squadra. Un ottimo portiere.
Gli altri é vero che ci si aspettava che giocassero così dall'inizio, ma é inultile continuare a piangere sul latte versato. Gli schemi non esistevano prima, ora piano piano si intravede un gioco, efficace. Non esaltiamoci, chiaro. Al momento sono contento! Hanno allontanato Bozon-Bertaggia, forse tardivamente, ma é stato finalmente fatto. Erano 2 persone non giuste in quel posto.
Per quanto riguarda il resto, non mi piace RH per l'arroganza che sempre lo caratterizza, ma son d'accordo con gli altri membri del forum: aspettiamo la fine dell'anno a tirare le conclusioni, anche su Mr Bic. Stessa cosa per gli stranieri.
Con questo sistema di gioco, anche Colby é tutto fuorché un cesso: intendiamoci, non é lo straniero stratosferico, ma capace e professionale. Ottimo così, FORZA LUGANO!!!!
Caron é stato grande: soprattutto perché in grado di infondere fiducia in tutta la squadra. Un ottimo portiere.
Gli altri é vero che ci si aspettava che giocassero così dall'inizio, ma é inultile continuare a piangere sul latte versato. Gli schemi non esistevano prima, ora piano piano si intravede un gioco, efficace. Non esaltiamoci, chiaro. Al momento sono contento! Hanno allontanato Bozon-Bertaggia, forse tardivamente, ma é stato finalmente fatto. Erano 2 persone non giuste in quel posto.
Per quanto riguarda il resto, non mi piace RH per l'arroganza che sempre lo caratterizza, ma son d'accordo con gli altri membri del forum: aspettiamo la fine dell'anno a tirare le conclusioni, anche su Mr Bic. Stessa cosa per gli stranieri.
Con questo sistema di gioco, anche Colby é tutto fuorché un cesso: intendiamoci, non é lo straniero stratosferico, ma capace e professionale. Ottimo così, FORZA LUGANO!!!!
Caron meritava il premio, non quel mercenario di un Nummelin, ieri e martedi si è vista di chi è la colpa realmente, dei giocatori e sopratutto di Nummy, con FB e SB nummy remava contro alla grande e ora non venitemi a dire che non è vero....... che non poteva fare il suo gioco, perchè il Julio andava pure in attacco con gli allenatori precedenti, dunque, Nummy sei e rimani un mercenario!
Partitone ieri sera e non lascia un rebound che sia uno.
- Metro the best
Primo mi sa che bisogna imparare i veri significati delle parole o quantomeno l'utilizzo che si fa di esse in un determinato contesto..perciò mercenario proprio non ci azzecca..
Secondo piantiamola con questo accanimento verso Nummelin visto che non è l'unico ad aver alzato notevolmente il proprio rendimento..(vedi Nodari, Bourque, Kamber, Kienzle, ecc)
Terzo anche se fosse così poco mi importa mi godo il nuovo Lugano..
Quarto questo è un post su Caron, non basta scrivere una riga su di lui per poi parlare di tutt'altro..ci sono altri post esprimere pensieri controproducenti..
Secondo piantiamola con questo accanimento verso Nummelin visto che non è l'unico ad aver alzato notevolmente il proprio rendimento..(vedi Nodari, Bourque, Kamber, Kienzle, ecc)
Terzo anche se fosse così poco mi importa mi godo il nuovo Lugano..
Quarto questo è un post su Caron, non basta scrivere una riga su di lui per poi parlare di tutt'altro..ci sono altri post esprimere pensieri controproducenti..
Ma per favore!!!! mercenario non è Nummy ma chi voleva mandarlo in RUSSIA per far cassa (dopo mettono in pista i soldi....come hanno fatto quando hanno venduto Hentunen!!!). E' più grande giocatore che abbia mai portato la maglia del Lugano , dopo lo ZAR Igor naturalmente...erich ha scritto:Caron meritava il premio, non quel mercenario di un Nummelin, ieri e martedi si è vista di chi è la colpa realmente, dei giocatori e sopratutto di Nummy, con FB e SB nummy remava contro alla grande e ora non venitemi a dire che non è vero....... che non poteva fare il suo gioco, perchè il Julio andava pure in attacco con gli allenatori precedenti, dunque, Nummy sei e rimani un mercenario!
- Metro the best
Prima cappellata..
Anche se a mio parere non si puó sapere se il disco ha passato completamente la linea..
Un grande portiere si vede anche da come reagisce speriamo non molli..
Anche se a mio parere non si puó sapere se il disco ha passato completamente la linea..
Un grande portiere si vede anche da come reagisce speriamo non molli..
Erroraccio...ma non sono convinto che quel disco sia entrato completamente in porta.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.