Patrice Bergeron
Moderatore: Thor41
Re: Patrice Bergeron
Su questo devo dare ragione a cimice. Un centro come lui, lo fai giocare centro, e si esprime al meglio.Boh...
- nylanderfan
L'aveva detto il Rolli durante la presentazione di Bergeron. Cercavano un centro perchè è più duttile di un ala.Massimo ha scritto:Huras preferisce la coscia, ma il Roland non ne ha trovato disponibili sul mercato, dunque si è accontentato del centroil topo di lana ha scritto:ma se volevamo un'ala perché non abbiamo ingaggiato un'ala?
Detto questo Larry cambia le linee più spesso di quanto cambi le mutande quindi non scandalizzatevi troppo. È probabile che durante la partita, nel caso le cose non dovessero andare come devono, cambierà le linee.
from Bure to Boeser

Che non è necessariamente una biuona abitudinenylanderfan ha scritto:Detto questo Larry cambia le linee più spesso di quanto cambi le mutande quindi non scandalizzatevi troppo.
Sono sicuro che cimice avrà modo di approfondire quest'argomento
-
Bianconero#19
Vedremo stasera cosa combinerà come ala
gioca all'ala per ritrovare il ritmo campionato, pista più grande, ecc. Poi sono sicuro che prenderà in mano il primo blocco.
Poi come detto, per un centro giocare all'ala non è così complicato, poi sono intercambiabili e con la classe di Metropolit e Bergeron non vedo problemi, anzi, tanto di guadagnato per lo spettacolo vederli insieme.
Poi come detto, per un centro giocare all'ala non è così complicato, poi sono intercambiabili e con la classe di Metropolit e Bergeron non vedo problemi, anzi, tanto di guadagnato per lo spettacolo vederli insieme.
Cimice basta dai...... ogni occasione è buona per criticare Huras. Il tuo odio nei suoi confronti è talmente marcato che per convincerti di aver ragione spereresti che il Lugano perdesse.
La tua è un ossessione.
Tornando a Bergeron secondo me la scelta è giusta dal momento che non giocando partite ufficiali da mesi e sapendo che il ruolo di centro è il più dispendioso e più importnate a livello difensiovo una tale scelta aiuterà il forte giocatore ad integrarsi e abituarsi alle piste europee senza troppe responsabilità almeno inizialmente.
Uno Spezza ci ha messo diverse partite a sbloccarsi come d'altronte anche Thorton e co. non stanno facendo sfaville. La componente fisica è importante e un giocatore non al top non riesce a rendere come vorrebbe. Il livello dell'hockey svizzero rispetto all'ultimo lockout sembra essere cresciuto.
La tua è un ossessione.
Tornando a Bergeron secondo me la scelta è giusta dal momento che non giocando partite ufficiali da mesi e sapendo che il ruolo di centro è il più dispendioso e più importnate a livello difensiovo una tale scelta aiuterà il forte giocatore ad integrarsi e abituarsi alle piste europee senza troppe responsabilità almeno inizialmente.
Uno Spezza ci ha messo diverse partite a sbloccarsi come d'altronte anche Thorton e co. non stanno facendo sfaville. La componente fisica è importante e un giocatore non al top non riesce a rendere come vorrebbe. Il livello dell'hockey svizzero rispetto all'ultimo lockout sembra essere cresciuto.
Io sono contento che gioca ala: ha comunque un gran bel tiro e tecnica, non perchè a Boston gioca two ways vuol dire che qui non può fare l'ala scorer. Anzi magari è una cosa che anche lui ha chiesto o ha voglia di fare, cosa ne sappiamo?
Non ho mai detto che non voglio Metro e Bergeron insieme, anzi ho detto che volevo vedere loro 2 assieme (a ruoli invertiti) e Hnat con loro.
Ma certo ha ragione Huras a schierarlo come ala....magari gli fa fare qualche cambio in difesa cosi dalla difesa vede quanto é lunga la pista europea !
Se un Kamber e un Conne fanno ancora i centri a Lugano, penso proprio che un Bergeron lo possa fare anche se non ma ancora giocato un partita ufficiale.
In fondo per fare il gioco che vuole Huras (disco nell'angolo e pendalare) non bisogna essere un genio per farlo.
E poi metterlo in linea con Reuille.....
Reuille e Conne stavano bene in linea assieme.....pattinavano come dei dannati (ma non tirano insieme un fico di niente) ed erano contenti.
No....va a separare metro e hnat che erano l'unica cosa lieta che ha proposto il derby.
Magari si scopre scorer ??? Mettiamoci d'accordo....se si voleva una scorer si prendeva uno scorer...se si vuole un giocatore centro come Bergeron lo si fa giocare dove meglio gli riesce...alias al centro !
Ma certo ha ragione Huras a schierarlo come ala....magari gli fa fare qualche cambio in difesa cosi dalla difesa vede quanto é lunga la pista europea !
Se un Kamber e un Conne fanno ancora i centri a Lugano, penso proprio che un Bergeron lo possa fare anche se non ma ancora giocato un partita ufficiale.
In fondo per fare il gioco che vuole Huras (disco nell'angolo e pendalare) non bisogna essere un genio per farlo.
E poi metterlo in linea con Reuille.....
Reuille e Conne stavano bene in linea assieme.....pattinavano come dei dannati (ma non tirano insieme un fico di niente) ed erano contenti.
No....va a separare metro e hnat che erano l'unica cosa lieta che ha proposto il derby.
Magari si scopre scorer ??? Mettiamoci d'accordo....se si voleva una scorer si prendeva uno scorer...se si vuole un giocatore centro come Bergeron lo si fa giocare dove meglio gli riesce...alias al centro !
cimice hai completamente ragione a metà.
Sto Huras che non ne indovina una.......ma chi ce l'ha mandato, anche Bergeron all'ala.......
Sto Huras che non ne indovina una.......ma chi ce l'ha mandato, anche Bergeron all'ala.......
Cimice non lo abbiamo ancora visto sul ghiaccio Bergeron, secondo me le valutazioni dovranno essere fatto dopo stasera. Bisogna vedere in che condizioni si trova e con che motivazione scende sul ghiaccio.
Dopo le critiche o i complimenti saranno d'obbligo ma a priori criticare delle scelte mi sembra eccessivo.
Qui penso che nessuno abbia l'esperienza hockeyistica di Huras
Dopo le critiche o i complimenti saranno d'obbligo ma a priori criticare delle scelte mi sembra eccessivo.
Qui penso che nessuno abbia l'esperienza hockeyistica di Huras