Le statistiche di Fritsche sono però gonfiate dal lock-out NHL e l'anno scorso lui ha davvero avuto un anno con percentuale realizzative altissime, al di fuori della sua norma. Da dicembre via ha poi realizzato 5 goal e 6 assist in 21 partite di RS, non da buttar via ma non fa neanche stravedere.
Da noi ha potuto cominciare senza infortuni e aveva poi fatto 1G 1A in 10 partite.....anche giostrando in prima linea con metro.
Fritsche è ed era una creatura di Huras. A noi tifosi fa male vederlo partire, ma sopravviveremo anche senza. Personalmente se Metro dovesse tornare in forma preferisco nettamente far girare 4 attaccanti stranieri con Maurer dietro che Heikkinen, lui proprio non mi convince appieno quest'anno, non come straniero.
Dan Fritsche
Moderatore: Thor41
Re: Dan Fritsche
Proprio adesso che le cose iniziavano a girare per il verso giusto
Sembra vi sia qualcuno che si diverte a smontare e rimontare il proprio giocattolo!!!
Sembra vi sia qualcuno che si diverte a smontare e rimontare il proprio giocattolo!!!
- nylanderfan
È anche vero che finora non ha dato niente alla squadra. Per noi sarebbe solo una perdita potenziale.
Certo che mi immagino i commenti se dovesse iniziare a segnare a raffica a Zurigo.
Ripeto che comunque se il giocatore si trova male per chissà quale motivo è meglio che prende se ne va, anche se in questo scambio sembra che ci rimettiamo. Dico sembra perchè se va via lascia spazio ai nostri giovani che fin qui hanno ben figurato.
Certo che mi immagino i commenti se dovesse iniziare a segnare a raffica a Zurigo.
Ripeto che comunque se il giocatore si trova male per chissà quale motivo è meglio che prende se ne va, anche se in questo scambio sembra che ci rimettiamo. Dico sembra perchè se va via lascia spazio ai nostri giovani che fin qui hanno ben figurato.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
È quello che penso io. Alla fine quello di Fritsche è stato più un'acquisto quasi mediatico che altro.Grog ha scritto:Le statistiche di Fritsche sono però gonfiate dal lock-out NHL e l'anno scorso lui ha davvero avuto un anno con percentuale realizzative altissime, al di fuori della sua norma. Da dicembre via ha poi realizzato 5 goal e 6 assist in 21 partite di RS, non da buttar via ma non fa neanche stravedere.
Da noi ha potuto cominciare senza infortuni e aveva poi fatto 1G 1A in 10 partite.....anche giostrando in prima linea con metro.
Fritsche è ed era una creatura di Huras. A noi tifosi fa male vederlo partire, ma sopravviveremo anche senza. Personalmente se Metro dovesse tornare in forma preferisco nettamente far girare 4 attaccanti stranieri con Maurer dietro che Heikkinen, lui proprio non mi convince appieno quest'anno, non come straniero.
from Bure to Boeser

Sono perplesso. Ma mi fido della nuova gestione.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
.....per cui lo Zurigo lo vuole.....non il Bienne o il Rapperswil.......nylanderfan ha scritto:È quello che penso io. Alla fine quello di Fritsche è stato più un'acquisto quasi mediatico che altro.Grog ha scritto:Le statistiche di Fritsche sono però gonfiate dal lock-out NHL e l'anno scorso lui ha davvero avuto un anno con percentuale realizzative altissime, al di fuori della sua norma. Da dicembre via ha poi realizzato 5 goal e 6 assist in 21 partite di RS, non da buttar via ma non fa neanche stravedere.
Segnare a raffica come Domenichelli a Berna?nylanderfan ha scritto:È anche vero che finora non ha dato niente alla squadra. Per noi sarebbe solo una perdita potenziale.
Certo che mi immagino i commenti se dovesse iniziare a segnare a raffica a Zurigo.![]()
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Non so se la notizia sia vera che lui non si trovi bene in Ticino, ma come ti puoi non trovare bene in Ticino, sopratutto a Lugano???!!!nylanderfan ha scritto:Ripeto che comunque se il giocatore si trova male per chissà quale motivo è meglio che prende se ne va, anche se in questo scambio sembra che ci rimettiamo. Dico sembra perchè se va via lascia spazio ai nostri giovani che fin qui hanno ben figurato.
NON MOLLARE MAI!
- nylanderfan
Io per esempio non mi troverei bene ad Ambrì, quindi vedi che tutto è possibile.L.V.G.A. ha scritto:Non so se la notizia sia vera che lui non si trovi bene in Ticino, ma come ti puoi non trovare bene in Ticino, sopratutto a Lugano???!!!nylanderfan ha scritto:Ripeto che comunque se il giocatore si trova male per chissà quale motivo è meglio che prende se ne va, anche se in questo scambio sembra che ci rimettiamo. Dico sembra perchè se va via lascia spazio ai nostri giovani che fin qui hanno ben figurato.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Era giusto per dire. Chiaro che si scherza.Bernie ha scritto:Segnare a raffica come Domenichelli a Berna?nylanderfan ha scritto:È anche vero che finora non ha dato niente alla squadra. Per noi sarebbe solo una perdita potenziale.
Certo che mi immagino i commenti se dovesse iniziare a segnare a raffica a Zurigo.![]()
D'altronde mi fido del nostro statista Grog che già in tempi non sospetti faceva notare che le statistiche di Fritsche della scorsa stagione erano anomale.
from Bure to Boeser