Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
Io non credo che Domenichelli sia così tranquillo e d'accordo con questa situazione.
Più che del pubblico io mi preoccuperei della classifica!! Quest’anno arrivare negli ultimi 2 può significare reale rischio retrocessione se dall’altra pare si incontra il Kloten!!! Attenti che nulla è scontato con questo tipo di atteggiamento
Magari è la volta che tutti i nodi verranno al pettine !!Kenta25 ha scritto:Più che del pubblico io mi preoccuperei della classifica!! Quest’anno arrivare negli ultimi 2 può significare reale rischio retrocessione se dall’altra pare si incontra il Kloten!!! Attenti che nulla è scontato con questo tipo di atteggiamento
Mi riferivo a ceo e vice-presidentebarabitt ha scritto:Io non credo che Domenichelli sia così tranquillo e d'accordo con questa situazione.

Cara Vicky se vuoi cambiare i giocatori per poter far funzionare il progetto, allora dobbiamo aspettare 7/8 anni, perché di giocatori che potranno giocare in questa maniera a Lugano prossimamente non ne arriveranno !!
Tutto va bene...faremo i playout......ma andare a c.......
“Io non ho mai detto che è l’allenatore giusto. Io ho detto che questo è l’allenatore e che insieme a lui vogliamo provare a costruire il futuro dell’hockey club Lugano. Poi, se ci riusciamo o non ci riusciamo, sarà solo il futuro a dircelo. Però almeno lasciarci il tempo di provare. Sami gioca un hockey molto moderno, molto veloce e magari ci sono dei giocatori che non sono ideali per il suo stile di gioco. Bisognerà capire se vogliamo continuare con lui e costruire qualcosa con lui e con il tempo riuscire a cambiare determinati giocatori, o se vogliamo tornare allo stile dov’eravamo prima e accontentarci di un gioco magari più sicuro, magari meno attrattivo – anche se di attrattivo adesso come adesso il nostro gioco non ha più niente, è stato attrattivo per un determinato periodo. Vediamo, adesso io sono ancora convinta che riusciamo a uscire da questa situazione, ma dobbiamo volerlo, crederci e farlo tutti assieme”.
La prima frase mi preoccupa molto.
Cioè, fatemi capire... Volete avere pazienza, provare a costruire qualcosa e dare tempo a questo nuovo “progetto” (cosa sicuramente lodevole nelle intenzioni), ma nemmeno voi siete sicuri che sia l’allenatore giusto?
La prima frase mi preoccupa molto.
Cioè, fatemi capire... Volete avere pazienza, provare a costruire qualcosa e dare tempo a questo nuovo “progetto” (cosa sicuramente lodevole nelle intenzioni), ma nemmeno voi siete sicuri che sia l’allenatore giusto?
- Jean Valjean
Ma infatti....barabitt ha scritto:Cara Vicky se vuoi cambiare i giocatori per poter far funzionare il progetto, allora dobbiamo aspettare 7/8 anni, perché di giocatori che potranno giocare in questa maniera a Lugano prossimamente non ne arriveranno !!
Sarebbe comunque la logica conclusione del...... progetto!!!!barabitt ha scritto:Magari è la volta che tutti i nodi verranno al pettine !!Kenta25 ha scritto:Più che del pubblico io mi preoccuperei della classifica!! Quest’anno arrivare negli ultimi 2 può significare reale rischio retrocessione se dall’altra pare si incontra il Kloten!!! Attenti che nulla è scontato con questo tipo di atteggiamento
...a me va bene, se poi finalmente ripartiremo nella giusta maniera !