Ambrì-Piotta

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Lord Burg »

Beh ma era prevedibile con una squadra del genere, anche l'accademy dello Zugo ha perso 6-0 stasera.
Finché non si svuotano la nostra infermeria e quella dell'ambri (e di conseguenza possiamo dargli uno straniero a testa e forse anche qualche svizzero) i risultati saranno circa questi, tranne contro appunto l'accademy e forse anche il Winterthur.
Personalmente Cereda non lo vedo minimamente a rischio.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Sannitz ha scritto:GODO
COME UN RICCIO :lol: :lol: :lol:
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Se salta Cereda allora tanto vale chiudere subito la baracca del Biasca. Perde ogni senso il progetto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

RonSeven ha scritto:
Sannitz ha scritto:GODO
COME UN RICCIO :lol: :lol: :lol:
ECCOME... :D :D :D :lol:
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Thor41 ha scritto:Se salta Cereda allora tanto vale chiudere subito la baracca del Biasca. Perde ogni senso il progetto.

Thor41 ha scritto:Se salta Cereda allora tanto vale chiudere subito la baracca del Biasca. Perde ogni senso il progetto.

Ieri sono andato a biasca. Il primo tempo il Bisca è stato nettamente superiore al più quotato Langenthal.
Nel secondo tempo invece il contrario. Il terzo è stato un gestire il risultato da parte degli argoviesi.
Il risultato inganna un po anche perche hanno preso le ultime 3 reti negli ultimi 4 minuti dalla fine.

A livello di organico diciamo che la differenza l ha fatto sopratutto la prima linea in cui gioca la coppia di stranieri probabilmente piu forti della NLB.
Comunque nn hanno demeritato.

La strada quella giusta e il progetto Biasca non misura con la classifica ma con altri parametri.
Ieri sera con noi giocava Riva mentre con l Ambri Goi
Grog

Messaggio da Grog »

Il biasca purtroppo è destinato a perderle quasi tutte.... 430 spettatori quando altre di B arrivano a 4000...un budget 10 volte superiore

Sent from my YD201 using Tapatalk
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lo scopo non è quello di fare risultati effettivamente anche perché il Biasca mi pare sia sicuro di essere in B per le prossime tre stagioni. Far saltare la panchina a un progetto formativo è come assumere un apprendista e licenziarlo dopo una settimana perché non ottiene risultati.

Massimo

Messaggio da Massimo »

Ci tengo a ringraziare i piotti che visto il nostro periodo di difficoltà, fanno del loro meglio per regalarci dei momenti indimenticabili :rofl: :rofl: :rofl:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Mille di queste emozioni!

from Bure to Boeser

Immagine
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

HK contratto a vita!!! Questo è un allenatore che potrà toglierci delle belle soddisfazioni!! :lol:
Immagine
Rispondi