Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Come certe pubblicità: "Sei giù di corda? Triste? Infelice? HCAP, IL RIMEDIO IDEALE!!!....

Fanno schifo come al solito...
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/110 ... -Kossmann-
Speriamo dimentichi pattini, bastoni, casco, ecc...

Speriamo dimentichi pattini, bastoni, casco, ecc...
- nylanderfan
... ma qualcuno di voi ha capito perché gli arbitri, nell'azione che ha scatenato le ire di Kossman, hanno fatto fare l'ingaggio fuori dal terzo???
Ho guardato più volte l'azione ma non ci ho capito nulla
Decisione incomprensibile... aspetto, anzi esigo, spiegazioni tecniche plausibili del sig. Kaufmann!!!
Ho guardato più volte l'azione ma non ci ho capito nulla
Decisione incomprensibile... aspetto, anzi esigo, spiegazioni tecniche plausibili del sig. Kaufmann!!!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Ma a quanto pare (leggendo su altri lidi) l'allenatore del Losanna avrebbe parlato con gli arbitri e dopo hanno deciso di fare l'ingaggio fuori dal terzo.
Meglio così più perde l'Ambrì meglio è, poi è stato un ciuccio Kosmann
inoltre se guardate le statistiche il Losanna ha fatto il doppio dei tiri
Meglio così più perde l'Ambrì meglio è, poi è stato un ciuccio Kosmann
Avranno avuto i loro buoni motivi.Bernie ha scritto:... ma qualcuno di voi ha capito perché gli arbitri, nell'azione che ha scatenato le ire di Kossman, hanno fatto fare l'ingaggio fuori dal terzo???
Colgo l'occasione per esprimere la mia totale solidarietà ai due arbitri in questione. Continuate cosí!
I migliori arbìtri d'EuropaMassimo ha scritto:Avranno avuto i loro buoni motivi.Bernie ha scritto:... ma qualcuno di voi ha capito perché gli arbitri, nell'azione che ha scatenato le ire di Kossman, hanno fatto fare l'ingaggio fuori dal terzo???![]()
Colgo l'occasione per esprimere la mia totale solidarietà ai due arbitri in questione. Continuate cosí!