Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Jean Valjean »

Kenta ha scritto:Io spero che Cablecom e Swisscom si accordino, una detiene tutto l'hockey, l'altra tutto il calcio... dovrebbero avere interesse a soddisfare tutti i clienti.
Swisscom ha operato in regime di monopolio, più volte segnalato e multato dalla comco. non ha mai concesso nulla agli altri operatori (se non qualche briciola). Mi auguro che Cablecom sigli accordi con tutti tranne che con Swisscom :diablo:
Thor41

Media: commenti e notizie

Messaggio da Thor41 »

Non sapevo che Gandhi ora fa il capo degli arbitri...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Crosscheck hai scritto a Fuorigioco? Perché è arrivato un messaggio tipo "campagna acquisti sbagliata alla grande. Difesa non da titolo. Con l'arrivo di Lapiere si è superato il ridicolo" :D
glen93

Messaggio da glen93 »

No cross è contento di lapierre
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Sannitz ha scritto:Crosscheck hai scritto a Fuorigioco? Perché è arrivato un messaggio tipo "campagna acquisti sbagliata alla grande. Difesa non da titolo. Con l'arrivo di Lapiere si è superato il ridicolo" :D
…no, io sono contento del ritorno di Mad Max. Come detto, ora manca un ala forte da affiancare a Klasen prima dei PO e poi siamo a posto.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Bella la battuta di Habis sul circo :lol:
Immagine
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Molto interessante quello che dice l'allenatore del Bienne in questa intervista

[url][http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/111 ... Mobile/url]
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

RonSeven ha scritto:Molto interessante quello che dice l'allenatore del Bienne in questa intervista

Si, specialmente l'ultima parte, con il riferimento al Langnau che con la nuova pista finí in LNB... Io, naturalmente, mi auguro un tracollo finanziario piotto prima che la nuova pista venga ultimata, ma se davvero dovessero farcela a costruirla, anche una bella retrocessione in LNB alla prima stagione con la nuova pista sarebbe pur sempre un lieto fine :D
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Massimo ha scritto:
RonSeven ha scritto:Molto interessante quello che dice l'allenatore del Bienne in questa intervista

Si, specialmente l'ultima parte, con il riferimento al Langnau che con la nuova pista finí in LNB... Io, naturalmente, mi auguro un tracollo finanziario piotto prima che la nuova pista venga ultimata, ma se davvero dovessero farcela a costruirla, anche una bella retrocessione in LNB alla prima stagione con la nuova pista sarebbe pur sempre un lieto fine :D
Ho pensato anch'io subito ai piotti :lol: ,erano queste le cose interessanti che intendevo :lol: , oltre agli elogi sulla nostra squadra e Elvis
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

RonSeven ha scritto:Ho pensato anch'io subito ai piotti :lol: ,erano queste le cose interessanti che intendevo :lol: , oltre agli elogi sulla nostra squadra e Elvis
I commenti sul Elvis sono scontati, ma la storia relativa alla nuova pista è quella interessante, ti fa vedere la cosa da una prospettiva diversa. Una retrocessione alla prima stagione con la pista nuova sarebbe una tale colata di bile da far straripare il Ticino :D
Rispondi