Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
È tornato Abby
-
Pat Bateman
Yeaaaaah! Finite le vacanze?
- nylanderfan
Si, le valigie sono le sue 
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Abby ha scritto:

e questo è il 3 anno e che conduce un gruppo che adesso è plasmato a suo desiderio!!
mi chiedo dove sono i progressi e come si può cominciare così male.... ma il bello deve ancora venire!!!!
mi chiedo dove sono i progressi e come si può cominciare così male.... ma il bello deve ancora venire!!!!
Io sono stanca di leggere certi commenti per di più dopo 2 (DUEEE) partite di campionato.
Cominciamo bene come l'anno scorso usciamo ai quarti...si reclama che eravamo in forma troppo presto e ai PO non ne avevano più..quest'anno si parte maluccio...si reclama perché si voleva il massimo. E ripeto sono state giocate solo 2 partite!!!!!!
Chi vi capisce é bravo, bravo forte eh.

Cominciamo bene come l'anno scorso usciamo ai quarti...si reclama che eravamo in forma troppo presto e ai PO non ne avevano più..quest'anno si parte maluccio...si reclama perché si voleva il massimo. E ripeto sono state giocate solo 2 partite!!!!!!
Chi vi capisce é bravo, bravo forte eh.
e di commenti cosi ne vedrai ancora..
non è perdere che preocupa ma come e quello che si vede sul ghiaccio... ma non voglio tediare nessuno,
ne riparleremo più avanti....
buona domenica
ne riparleremo più avanti....
buona domenica
-
crosscheck
…dichiarazioni importanti di Fischer a Fuorigioco. Adesso lo sappiamo c'è qualcosa che non funziona nella squadra è questa cosa è l'impegno. Peccato perché negli ultimi anni ciò era stato recepito, sono curioso se accadrà un patatrac o se riusciranno a ritrovare il bandolo della matassa.
Io sono uno di quelli che a vedere le amichevoli si era preoccupato molto, forse non a torto !!!
Io sono uno di quelli che a vedere le amichevoli si era preoccupato molto, forse non a torto !!!
Allora ci sarebbe da chiedersi il perché del mancato impegno....