Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

crosscheck

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da crosscheck »

…troppe star ?? …menefreghismo ?? Io non lo so la risposta purtroppo non ce l'ho.

Quello che è preoccupante per me è che questi teatrini proseguono ormai da alcune settimane (ho visto alcuni allenamenti recentemente e non è la prima volta che Fischer fa delle ramanzine piuttosto serie e pesanti alla squadra).

Questa mattina però si è superato, era moooolto mooooolto incavolato, ha infatti rotto il bastone contro la balaustra dicendo che i giocatori fanno sempre gli stessi errori e che al momento manca la filosofia del sacrificio. Brutte parole che mi preoccupano !!!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Io invece sono felice che Fischer si è accorto subito e che affronta di petto la situazione.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Ma fino all'altro giorno si sentivano cose opposte: grande clima, grande spirito, ecc.
Anche Hirschi si è espresso in tal senso e non mi sembra mica un cazzaro.
Boh.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Non vedo anche come sia possibile ciò, il gruppo è cambiato poco dall'anno scorso ... boh, inizio a preoccuparmi
Massimo

Messaggio da Massimo »

Kenta ha scritto:Ma fino all'altro giorno si sentivano cose opposte: grande clima, grande spirito, ecc.
Anche Hirschi si è espresso in tal senso e non mi sembra mica un cazzaro.
Boh.
Steve non sarà un cazzaro, ma di sicuro è un professionista ed i professionisti talvolta dicono frasi di circostanza.
Ultima modifica di Massimo il 15 set 2015, 6:33, modificato 1 volta in totale.
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Oppure si può vedere dal lato positivo, l'impegno è rimasto uguale all'anno scorso, ma Fischer sa che per vincere ce ne vuole di più, assieme al sacrificio, quindi si sta cercando di far passare il discorso a tutti. Spero sia così
Bernie

Messaggio da Bernie »

Oggi sul CdT

Tra Klasen e il coach è tutto chiarito

Lasciato in panchina dopo la leggerezza che sabato è costata il 3-3 del Losanna, Linus Klasen è tornato sull’episodio: «Ho sbagliato e devo accettare le scelte del tecnico: la squadra ha vinto e probabilmente la sua è stata una decisione giusta». Gli fa eco Patrick Fischer: «Ci siamo chiariti. Lui ha reagito bene e ha svolto un buon allenamento: non ci sono problemi». Qualcosa, nella seduta di ieri, ha però fatto arrabbiare Fischer e Andersson: «All’inizio non c’era la giusta intensità, come già successo nelle prime partite. Il primo tempo di Malley è stato bruttissimo. Non ho mai visto niente del genere in vita mia, non funzionava niente. Dopo abbiamo rimesso insieme i pezzi, con la grinta e la semplicità di pensiero, ma in questo weekend siamo stati lontanissimi dal nostro gioco e dal giusto atteggiamento. Per questo non basta allenarsi al 97%». F.L.

Pretendere il 100%... non mi sembra poi così sbagliato :)
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

O potrebbe essere molto semplice, iLe due Star dell'anno scorso i gemelli non hanno digerito la divisione e magari la caduta di qualche privilegio. Da li il subbuglio nello spogliatoio, aggiungiamo non so quanti giocatori in scadenza, aggiungiamo una orima alla Resega da Fiöö da l'asilo, e se non la frittata almeno le uova cominciano a scricchiolare, i continui contatti con i procuratori tra cui non dimentichiamo un avvelenato Domenichelli.......bé di roba c'e né. :) :) :)
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

sorry correzzione :
aggiungiamo una Prima alla Resega da Fiöö da l'asilo
Bernie

Messaggio da Bernie »

Tanta roba...quasi quasi scrivo un romanzo!

Ma voi pensate veramente che queste cose accadono solo a Lugano? Qualche anno fa mi capitò per caso di assistere ad un allenamento dello Zurigo e le scene descritte con tanto pathos nei post precedenti erano simili se non addirittura peggiori :shock:

Quindi... il mondo non si ferma a Lugano!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Rispondi