Difficile darti una risposta.
Sicuramente nell arco di 50 partite, tutte le squadre hanno dei periodi difficili prima o poi.
Con questo nn voglio minimizzare la situazione.
C e, secondo me, un calo fisico. Nn ho idea di come sia stata impostata la preparazione. Magari è stata troppo dura e dopo la supercompesazione ora siamo in fase down.
Dal punto di vista del gioco trovo che i difensori, gia deboli di per se, sono nettamente in calo e di lucidità. 1 mese fa un errore come quello visto nella rete del 3 a 2 non sarebbe arrivato.
Fino a prima della crisi c erano sempre 1/2 difensori in lotta per entrare in squadra mentre adesso giocano sempre tutti. Magari questo ha abbassato la competizione interna
Offensivamente si segna pochissimo. Gli attaccanti ricevono pochissimi dischi giocabili dalla difesa (spesso timing sbagliato o passaggio sul pattino) e quindi fanno fatica a creare situazioni pericolose.
Inoltre rispetti all anno scorso la differenza la fa anche il portiere....Zuri sta giocando bene e forse raramente è un portiere che ti fa perdere una partita. Elvis invece era il portiere che ti fa vincere delle partite. La differenza è sottillissima ma anche grandissima
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
Tutto già visto con Fischer-Andersson solo che Kapanen-Nyman non hanno puntato sugli attaccanti stranieri.

- Jean Valjean
Su Elvis ti posso dar ragione (anche su altro). L’Elvis di due anni fa. Quello dello scorso anno sono più le partite che ci ha fatto perdere di quelle che ci ha fatto vincere (purtroppo per lui il trend continua...).
- Under Ashes
Dire che Elvis ci ha fatto perdere tante partite mi sembra ingeneroso oltre che sbagliatoJean Valjean ha scritto:Su Elvis ti posso dar ragione (anche su altro). L’Elvis di due anni fa. Quello dello scorso anno sono più le partite che ci ha fatto perdere di quelle che ci ha fatto vincere (purtroppo per lui il trend continua...).
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Zuri di quest anno è meglio dell Elvis dell anno scorso
ognuno può credere quello che vuoleglen93 ha scritto:Zuri di quest anno è meglio dell Elvis dell anno scorso
Tra poco 7 difensore e 13 attacante.....
BASTA! BASTA! BASTA! BASTA! BAAAASTA!manzato83 ha scritto:Tra poco 7 difensore e 13 attacante.....
Basta con questi post inutili, cavolo. Nylanderfan, Lord, ma è mai possibile che non si prenda mezzo provvedimento? Sempre OT e senza un minimo di logica ogni commento postato.
Quoto, veramente in l’altro giorno ha dato dell imbecille a cimice33dani33 ha scritto:BASTA! BASTA! BASTA! BASTA! BAAAASTA!manzato83 ha scritto:Tra poco 7 difensore e 13 attacante.....
Basta con questi post inutili, cavolo. Nylanderfan, Lord, ma è mai possibile che non si prenda mezzo provvedimento? Sempre OT e senza un minimo di logica ogni commento postato.
mi ha fatto passare la voglia di scrivere in questo forum.